dgsfgs
10-05-2010, 10:27
Salve ragazzi, ho un problema, ieri ho notato che quello che riusciva a leggere il mio windows media center sul pc lo leggeva anche extender dell'xbox, allora ho iniziato a provare a fare leggere i file mkv a wmc, sul pc c'era installato il k-lite full, comunque inizialmente ho provato con i codec di divx, risultato i file partivano, ma non erano fluidi e andavano in spesso loop, allora ho tolto questi codec e ho messo quelli della shark, una volta installati mi hanno disattivato il k-lite e sul wmc non vedevo pių i file avi!! mentre gli mkv nonostante li rilevava non partivano comunque, allora ho tolto pure questi, ho tentato il ripristino ma mi ha dato un errore, quindi ho pensato di aggiornare i codec k-lite, cosė ho fatto, ed ho installato pure il supporto a 64 bit, risultato: adesso gli mkv li legge (a schermo grande a scatti, in miniatura normale, ma penso che sia wmc che consumi troppo, poi provo sull'xbox) mentre gli avi non li rileva pių!! cosa devo fare per far rilevare nuovamente gli avi al mio windows media center?