PDA

View Full Version : Adsl Router con Vpn non Passthrough

Filabula
10-05-2010, 10:00
Ciao a tutti.
Ho la necessità di collegare due sedi di una azienda tramite vpn e volevo qualche consiglio su come procedere.
La sede 1 ha un abbonamento ADSL Smart 1 con un modem a noleggio Smart Gate modulo base (Il pirelli discus con la smart card)
La sede 2 ha un abbonamento Alice Business 1.2 Medium 256 F con router a noleggio Thomson STP 605.
Io vorrei fargli cambiare gli abbonamaneti e aquistare due router modem che gestiscono la vpn.
Che router posso fargli acquistare?
Io preferirei che sia un dispositivo che faccia di router/modem/VPN.
E ' soprattutto dovrei contenere i costi il più possibile.
Grazie

dateme_un_nick
10-05-2010, 19:03
Ciao a tutti.
Ho la necessità di collegare due sedi di una azienda tramite vpn e volevo qualche consiglio su come procedere.
La sede 1 ha un abbonamento ADSL Smart 1 con un modem a noleggio Smart Gate modulo base (Il pirelli discus con la smart card)
La sede 2 ha un abbonamento Alice Business 1.2 Medium 256 F con router a noleggio Thomson STP 605.
Io vorrei fargli cambiare gli abbonamaneti e aquistare due router modem che gestiscono la vpn.
Che router posso fargli acquistare?
Io preferirei che sia un dispositivo che faccia di router/modem/VPN.
E ' soprattutto dovrei contenere i costi il più possibile.
Grazie

Unica cosa che ti posso dire è che devi comprare un router che faccia da VPN server non un semplice router compatibile con il VPN ...guarda i cisco ;)