antoniopagano81
10-05-2010, 09:49
Come da oggetto vendo il mio splendido notebook ACER 5502 usato veramente pochissimo, perfetto con tutti gli imballi cartoni cd ecc ecc.
Tra le caratteristiche di rilievo:
CENTRINO M740
RAM 2 GB
HD 80 GB
SCHEDA VIDEO ATI RADEON X700
BLUETOOTH
LETTORE MEMORY CARD 16 in 1
MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
WIFI b/g
MONITOR 14.1'' WIDE SCREEN CRYSTAL BRITE
PORTE DI OGNI GENERE (USB FIREWIRE INFRAROSSI LETTORE SCHEDE ECC ECC)
NOTEBOOK piccolo leggerissimo e sottilissimo e SILENZIOSISSIMO (non vi accorgerete mai di quando è acceso).
Il notebook ha circa tre anni e qualche mese, ma è stato usato veramente poco volte.
PER ECCESSIVA PIGNOLERIA VI SEGNALO qualche graffietto controluce sul cover (ma parliamo di 1-2 graffi visibili in controluce) e una microscheggiatura nell'angolo inferiore sinistro di circa 3mm praticamente invisibile e insignificante. Cerniere e tutto il resto PERFETTI. Da 50 cm di distanza passa per nuovo.
La batteria fa ancora le sue 1.5 2 ore... anche perchè l'ho usata poco.
PREZZO 220 euro +ss o scambio a mano (fortemente preferito).
Il primo che si mette in coda se lo prende.
COSTA QUANTO UN NETBOOK ma è un bel PC.
Tra le caratteristiche di rilievo:
CENTRINO M740
RAM 2 GB
HD 80 GB
SCHEDA VIDEO ATI RADEON X700
BLUETOOTH
LETTORE MEMORY CARD 16 in 1
MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
WIFI b/g
MONITOR 14.1'' WIDE SCREEN CRYSTAL BRITE
PORTE DI OGNI GENERE (USB FIREWIRE INFRAROSSI LETTORE SCHEDE ECC ECC)
NOTEBOOK piccolo leggerissimo e sottilissimo e SILENZIOSISSIMO (non vi accorgerete mai di quando è acceso).
Il notebook ha circa tre anni e qualche mese, ma è stato usato veramente poco volte.
PER ECCESSIVA PIGNOLERIA VI SEGNALO qualche graffietto controluce sul cover (ma parliamo di 1-2 graffi visibili in controluce) e una microscheggiatura nell'angolo inferiore sinistro di circa 3mm praticamente invisibile e insignificante. Cerniere e tutto il resto PERFETTI. Da 50 cm di distanza passa per nuovo.
La batteria fa ancora le sue 1.5 2 ore... anche perchè l'ho usata poco.
PREZZO 220 euro +ss o scambio a mano (fortemente preferito).
Il primo che si mette in coda se lo prende.
COSTA QUANTO UN NETBOOK ma è un bel PC.