View Full Version : [RM+Sped] Little Big Planet a 10€
Ventresca
10-05-2010, 08:58
Come da titolo vendo il gioco Little Big Planet PAL ITA in perfette condizioni al prezzo di 10€ S.S. esluse.
Regole per la vendita:
-precedenza scambio a mano
-pagamento postepay (o contanti in caso di scambio a mano)
-non accetto scambi con altri giochi
-mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento l'offerta di vendita, poiché presente anche su altri forum
DarkRavenMixage
10-05-2010, 09:02
Coda per scambio a mano.
Hai un PM ciao :)
coda
EDIT: nel caso interessa scambio con killzone2?
Ventresca
10-05-2010, 13:09
coda
EDIT: nel caso interessa scambio con killzone2?
ti ringrazio ma l'ho già avuto e finito ;)
Ventresca
12-05-2010, 18:33
up
Ventresca
24-05-2010, 17:29
up
Ventresca
31-05-2010, 12:15
up
pizzapazza
01-06-2010, 12:40
Coda,hai pm!!!:)
StefanoRM
01-06-2010, 15:54
sono di Roma e sono interessato.
Di che zona sei?
Ventresca
02-06-2010, 17:15
appena possibile rispondo a tutti. Ho dei problemini di salute a casa che mi stranno distraendo totalmente.
grazie per la comprensione.
Comunque abito in zona centro/flaminio/prati.
C'è (o c'era) l'utente Darkravenmixage in coda, ora lo contatto per capire se possiamo concludere altrimenti vado avanti con la coda.
pizzapazza
03-06-2010, 16:47
Esco dalla coda,risolto altrove!:)
Buona vendita,Up per te!
Ventresca
17-07-2010, 12:10
up
HiGhL4nD3r
23-07-2010, 10:38
Coda.... hai PM
Quakeman
23-07-2010, 11:43
coda....hai pm
BlackZorro
11-09-2010, 15:16
se dividiamo le spedizioni in raccomandata te lo compro
Androide Scelto
12-09-2010, 09:34
12€ in raccomandata lo prendo.
Fammi sapere...
Ventresca
12-09-2010, 12:39
quanto costa una spedizione in raccomandata? :stordita:
BlackZorro
12-09-2010, 17:53
4 euro ricordo
che famo?
Ventresca
12-09-2010, 21:40
ok, 12€ spedito?
BlackZorro
12-09-2010, 22:50
va bene sentiamoci in pm
Androide Scelto
12-09-2010, 23:32
Cioè non ho capito: siamo 6 persone in coda, io propongo il mio prezzo e con questo vi accordate voi due. Chi capisce è un genio! :mbe:
BlackZorro
12-09-2010, 23:42
Cioè non ho capito: siamo 6 persone in coda, io propongo il mio prezzo e con questo vi accordate voi due. Chi capisce è un genio! :mbe:
ma di che parli?
l'ultima coda era del 23 LUGLIO!
evidentemente se è passato 1 mese e mezzo nessuno era più interessato non ti pare?! :rolleyes:
poi io a settembre ho ripreso il topic e ho iniziato a trattare con il venditore PRIMA DI TE e poi ci siamo accordati, in maniera del tutto indipendente dal tuo intervento.
che vai cercando? :mbe:
Ventresca
13-09-2010, 11:43
fermi, buoni tutti.
la verità è che molta gente invece di usare il thread per contattarmi e dirmi che era interessata o non più interessata ha fatto l'errore di contattarmi solo tramite mp senza passare per il thread. Morale della favola:
da luglio ad oggi ho avuto praticamente solo offerte e lasciate di coda su mp e il thread è finito per passare praticamente in secondo piano.
Chiedo scusa a tutti per la confusione, purtroppo ci sono state le vacanze di mezzo e non ho potuto controllare periodicamente il thread di vendita e gli mp per fare ordine.
Ora sto invitando chi mi ha contattato solo tramite mp a passare per il thread in modo da poter fare un po' di chiarezza, fermo restando che valgono le regole scritte al momento dell'apertura della discussione:
Regole per la vendita:
veltosaar
13-09-2010, 11:52
fermi, buoni tutti.
la verità è che molta gente invece di usare il thread per contattarmi e dirmi che era interessata o non più interessata ha fatto l'errore di contattarmi solo tramite mp senza passare per il thread. Morale della favola:
da luglio ad oggi ho avuto praticamente solo offerte e lasciate di coda su mp e il thread è finito per passare praticamente in secondo piano.
Chiedo scusa a tutti per la confusione, purtroppo ci sono state le vacanze di mezzo e non ho potuto controllare periodicamente il thread di vendita e gli mp per fare ordine.
Ora sto invitando chi mi ha contattato solo tramite mp a passare per il thread in modo da poter fare un po' di chiarezza, fermo restando che valgono le regole scritte al momento dell'apertura della discussione:
Regole per la vendita:
ok, ho la precedenza se sono a mano.
considerando che l'accordo con l'altro utente prevedeva 8+4 di spedizione offro 8 euro a mano. anche oggi. concludiamo subito.
ciao.
BlackZorro
13-09-2010, 13:16
fermi, buoni tutti.
Regole per la vendita:
ti sei comportato in maniera poco seria, senza offesa.
l'ultima offerta pubblica è del 23/07 cioè un mese e mezzo fa.
questo topic era morto, te l'ho ripreso io l'altro ieri.
se avevi altre code "private" (poi vorrei proprio vedere lo scan di tutte queste offerte private fatte tra agosto e settembre :D ) non dovevi trattare e CONCLUDERE con me, come invece hai fatto.
sai che c'è? io con le personcine come te non ci tratto, quindi tientelo o vendilo a chi ti pare...io in ogni caso non sono più interessato.
ma, lo dico nel tuo interesse e per il futuro, fare un certo tipo di figure per 12 euro è davvero ma davvero triste ;)
addio.
Ventresca
13-09-2010, 14:01
facciamo così: per 8€*(magari fossero 12€, sono addirittura 8€ netti) non vale la pena fare tutti questi casini.
Morale della favola: il gioco me lo tengo io e non è più in vendita, 8€ non mi cambiano la vita e può sempre tornarmi utile come offerta di scambio.
Mi scuso pubblicamente con l'utente BlackZorro e con tutti gli altri membri del forum per i disguidi, per fortuna nessun pagamento è stato effettuato e il gioco non è stato spedito.
In 7 anni non ho mai avuto problemi con le regole di vendita da me imposte nei miei thread di offerta, ma a quanto pare è arrivata l'ora di aggiornarle (in primis aggiungendo che le proposte tramite mp vanno considerate come nulle e facendo maggiore chiarezza sulle regole già presenti inerenti la coda).
Rinnovo nuovamente le mie scuse a tutti gli utenti, permettendomi di sottolineare però come esattamente 6 persone dal momento dell'apertura del thread (ed escludendo quelle che mi hanno contattato ieri ed oggi) mi abbiano fatto offerte solo tramite mp e come alcune di queste mi abbiano tenuto in trattativa spesso anche per una settimana intera per poi dare forfait all'ultimo (pur avendomi dato la certezza di vendita esattamente 24 ore prima), rendendo ancora più confusionario il sistema di coda.
Non accuso in alcun modo questi utenti (ognuno è libero di annullare la sua offerta di acquisto quando vuole, qualora io non abbia già effettuato la spedizione e/o non abbia già ricevuto il pagamento) e ciò non mi esonera come responsabile della confusione creatasi nel thread di vendita, ma ho riportato questo fatto semplicemente per sottolineare come nonostante sul thread la situazione può essere sembrata "inattiva" fino a pochi giorni fa, sul fronte MP le offerte sono spesso arrivate con cadenza settimanale.
Porgo ancora una volta le mie più sentite scuse agli utenti, con la promessa che nei miei prossimi thread di vendita le regole saranno sicuramente più chiare e più complete in modo da evitare il ripresentarsi di quei problemi che hanno reso inconcludente questo.
Ventresca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.