Zorck
10-05-2010, 08:36
Sto cercando di attrezzarmi con una piccola TV per vedere i mondiali in ufficio. Non avendo l'antenna in ufficio e non potendo installare nessun componente sul PC, nemmeno un'antennina USB plug and play, ho preso in considerazione sia una mini TV con antenna autonoma (ma è un settore poco considerato dalle case produttrici) che un netbook con antenna USB (ma al momento non mi serve un netbook, quindi sarebbero molti soldi sprecati); poi qualcuno mi ha parlato dell'esistenza di cellulari cinesi da 50€ in su con TV digitale incorporata. :fagiano:
Siccome il mio Nokia E51 è alla frutta (si sente malissimo, scricchiola tutto e la polvere si è infilata sotto al display) e va cambiato a breve, mi chiedevo se c'è in vendita in Italia un cellulare serio che riceva con la sua antenna radio FM e TV digitale. :help:
Al momento non mi faccio problemi di costo, non sapendo nemmeno se quello che cerco esiste sul mercato italiano voglio farmi un'idea prima di stabilire un budget. ;)
Siccome il mio Nokia E51 è alla frutta (si sente malissimo, scricchiola tutto e la polvere si è infilata sotto al display) e va cambiato a breve, mi chiedevo se c'è in vendita in Italia un cellulare serio che riceva con la sua antenna radio FM e TV digitale. :help:
Al momento non mi faccio problemi di costo, non sapendo nemmeno se quello che cerco esiste sul mercato italiano voglio farmi un'idea prima di stabilire un budget. ;)