Squilibrì
09-05-2010, 19:45
PRIMA DI TUTTO ONDE EVITARE INCOMPRENSIONI INVITO CHIUNQUE SIA INTERESSATO ALLA MERCE A LEGGERE LE REGOLE POSTE IN FONDO A QUESTO POST...IL VENDITORE NON RISPONDERA AD EVENTUALI RECLAMI, RECRIMINAZIONI ETC ETC DOVUTE AD UNA MANCATA LETTURA DELLE REGOLE. GRAZIE
INOLTRE AVVISO GLI UTENTI CHE CAUSA IMPEGNI POSSO COLLEGARMI POCHE VOLTE QUINDI ABBIATE PAZIENZA PER LE RISPOSTE...ARIGRAZIE.
--------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
vendo le seguenti componenti:
--------------------------------------------------------------------------------------
1) CPU E8500 STEP C0
La cpu è ancora in garanzia fino al 24-06-2010
Fornisco la scatola originale, il dissy stock incluso e la fattura d'acquisto.
NOTA: Insieme all'utente Catan abbiamo testato le capacità in overclock della cpu e nonstante lo step non sia il più famoso E0 raggiunge tranquillamente i 4 ghz con vcore moderati (il test in oc lo abbiamo fatto con IBT)
2) VGA GIGABYTE 4850 512MB DDR3 CON DISSIPATORE ORIGINALE ZALMAN + OPZIONE PER ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO
La scheda video viene venduta senza garanzia.
E' dotata di scatolo originale e degli accessori in essa contenuti.
La scheda è quella con il dissipatore ZALMAN che è più silenzioso e performante di quello standard.
NOTA IMPORTANTE: Volendo posso fornirvi la scheda con il dissy ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO. Con questo sopra posso assicurarvi che la schdea sta fresca e il rumore è praticamente più che nullo.
3) DISSY PER VGA "ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO"
Secondo me il miglior dissipatore per schede video.
Performante e silenzioso.
Downvoltabile.
Fornito con scatola originale, adesivi e dissy ram mai usati in essa contenuti.
Adatto anche a 4870, 9800GT e 9800GTX
Fornisco anche fattura d'acquisto per eventuale garanzia.
AGGIUNGO PER VOSTRA INFORMAZIONE CHE I COMPONENTI SONO STATI USATI POCHISSIMO VISTO CHE CIRCA UN MESE DOPO IL MONTAGGIO DEL PC HO RISMONTATO TUTTO PER MODDARE IL CASE (PROGETTO TUTT'ORA SOSPESO CON IL CASE RIMASTO GREZZO IN CANTIERE)
PREZZI
CPU: E8500 100 euro
VGA CON DISSY ORIGINALE: 50 EURO
VGA CON DISSY ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO: 60 EURO
DISSY X VGA ARCTIC COOLING ACCELRO TWIN TURBO: 10 EURO
Per quanto riguarda i blocchi lo sconto verra fatto solo a chi prende...
...CPU + VGA + DISSY TWIN TURBO ---> 150 EURO
MOTIVO VENDITA: semplicemente mi servono i soldi per mettere a posto alcune cose della moto caduta ferma mentre era sul cavalletto (specchietto e pedana):cry:
Posto qui una foto del dissy solo per farvene avere un'idea: FOTO PRESA DA INTERNET
http://i300.photobucket.com/albums/nn5/rayzzzzzzz/ac-accelero-twin-turbo-2.jpg
REGOLE:
1) Il venditore non si assume responsabilità per eventuali pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna (leggere regola 2)
2) Il venditore garantisce imballi a prova di bomba (ved. vendite precedenti)
3) Precedenza Assoluta: Blocco o più pezzi
3bis) 1° Precedenza: a mano ad Ostia
3tris) 2° Precedenza: a mano a Roma
4) 3° Precedenza: al mio prezzo
5) Code di 24h (tranne allungamenti previa mia concessione)
6) Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
7) Ricevuta la merce siete pregati di testarla immediatamente entro le 24h e far sapere se funziona o meno: nel caso non possiate dovete dirmelo in anticipo. Nel caso in cui non possiate e non avvisate neanche la merce verrà considerata perfettamente funzionante
8) Nel caso in cui qualcosa non funzioni verrete rimborsati sia dell'importo della merce sia delle spese di spedizione (di andata e ritorno) solo dopo che la merce stessa sarà stata rispedita e controllata (ved. anche punto 9)).
9) NOTA BENE: visto che negli ultimi tempi girano sul mercatino alcuni furbetti che si fanno spedire hw funzionante per poi rimandare indietro un hw identico (già in loro possesso) ma non funzionante AVVISO da subito che mi premunirò di controllare che l'hw sia lo stesso spedito sia tramite seriale che altri "trucchetti" (purtroppo staccare l'adesivo del seriale senza lasciare traccia è fattibilissimo), e nel caso si rilevi hw diverso da quello spedito oltre a trattenere la merce verrà immediatamente esposta denuncia all'autorità competente SENZA NEANCHE CHIEDERE SPIEGAZIONI.
10) Garanzia sulla vendita: vedere il link in firma
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
k0nn1ch1wa
INOLTRE AVVISO GLI UTENTI CHE CAUSA IMPEGNI POSSO COLLEGARMI POCHE VOLTE QUINDI ABBIATE PAZIENZA PER LE RISPOSTE...ARIGRAZIE.
Ciao a tutti,
vendo le seguenti componenti:
1) CPU E8500 STEP C0
La cpu è ancora in garanzia fino al 24-06-2010
Fornisco la scatola originale, il dissy stock incluso e la fattura d'acquisto.
NOTA: Insieme all'utente Catan abbiamo testato le capacità in overclock della cpu e nonstante lo step non sia il più famoso E0 raggiunge tranquillamente i 4 ghz con vcore moderati (il test in oc lo abbiamo fatto con IBT)
2) VGA GIGABYTE 4850 512MB DDR3 CON DISSIPATORE ORIGINALE ZALMAN + OPZIONE PER ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO
La scheda video viene venduta senza garanzia.
E' dotata di scatolo originale e degli accessori in essa contenuti.
La scheda è quella con il dissipatore ZALMAN che è più silenzioso e performante di quello standard.
NOTA IMPORTANTE: Volendo posso fornirvi la scheda con il dissy ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO. Con questo sopra posso assicurarvi che la schdea sta fresca e il rumore è praticamente più che nullo.
3) DISSY PER VGA "ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO"
Secondo me il miglior dissipatore per schede video.
Performante e silenzioso.
Downvoltabile.
Fornito con scatola originale, adesivi e dissy ram mai usati in essa contenuti.
Adatto anche a 4870, 9800GT e 9800GTX
Fornisco anche fattura d'acquisto per eventuale garanzia.
AGGIUNGO PER VOSTRA INFORMAZIONE CHE I COMPONENTI SONO STATI USATI POCHISSIMO VISTO CHE CIRCA UN MESE DOPO IL MONTAGGIO DEL PC HO RISMONTATO TUTTO PER MODDARE IL CASE (PROGETTO TUTT'ORA SOSPESO CON IL CASE RIMASTO GREZZO IN CANTIERE)
PREZZI
CPU: E8500 100 euro
VGA CON DISSY ORIGINALE: 50 EURO
VGA CON DISSY ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO: 60 EURO
DISSY X VGA ARCTIC COOLING ACCELRO TWIN TURBO: 10 EURO
Per quanto riguarda i blocchi lo sconto verra fatto solo a chi prende...
...CPU + VGA + DISSY TWIN TURBO ---> 150 EURO
MOTIVO VENDITA: semplicemente mi servono i soldi per mettere a posto alcune cose della moto caduta ferma mentre era sul cavalletto (specchietto e pedana):cry:
Posto qui una foto del dissy solo per farvene avere un'idea: FOTO PRESA DA INTERNET
http://i300.photobucket.com/albums/nn5/rayzzzzzzz/ac-accelero-twin-turbo-2.jpg
REGOLE:
1) Il venditore non si assume responsabilità per eventuali pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna (leggere regola 2)
2) Il venditore garantisce imballi a prova di bomba (ved. vendite precedenti)
3) Precedenza Assoluta: Blocco o più pezzi
3bis) 1° Precedenza: a mano ad Ostia
3tris) 2° Precedenza: a mano a Roma
4) 3° Precedenza: al mio prezzo
5) Code di 24h (tranne allungamenti previa mia concessione)
6) Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
7) Ricevuta la merce siete pregati di testarla immediatamente entro le 24h e far sapere se funziona o meno: nel caso non possiate dovete dirmelo in anticipo. Nel caso in cui non possiate e non avvisate neanche la merce verrà considerata perfettamente funzionante
8) Nel caso in cui qualcosa non funzioni verrete rimborsati sia dell'importo della merce sia delle spese di spedizione (di andata e ritorno) solo dopo che la merce stessa sarà stata rispedita e controllata (ved. anche punto 9)).
9) NOTA BENE: visto che negli ultimi tempi girano sul mercatino alcuni furbetti che si fanno spedire hw funzionante per poi rimandare indietro un hw identico (già in loro possesso) ma non funzionante AVVISO da subito che mi premunirò di controllare che l'hw sia lo stesso spedito sia tramite seriale che altri "trucchetti" (purtroppo staccare l'adesivo del seriale senza lasciare traccia è fattibilissimo), e nel caso si rilevi hw diverso da quello spedito oltre a trattenere la merce verrà immediatamente esposta denuncia all'autorità competente SENZA NEANCHE CHIEDERE SPIEGAZIONI.
10) Garanzia sulla vendita: vedere il link in firma
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
k0nn1ch1wa