PDA

View Full Version : [Roma+SP] CPU INTEL E8500 (SKT 775) + VGA GIGABYTE 4850 512MB + ACCELERO TWIN TURBO

Squilibrì
09-05-2010, 19:45
PRIMA DI TUTTO ONDE EVITARE INCOMPRENSIONI INVITO CHIUNQUE SIA INTERESSATO ALLA MERCE A LEGGERE LE REGOLE POSTE IN FONDO A QUESTO POST...IL VENDITORE NON RISPONDERA AD EVENTUALI RECLAMI, RECRIMINAZIONI ETC ETC DOVUTE AD UNA MANCATA LETTURA DELLE REGOLE. GRAZIE

INOLTRE AVVISO GLI UTENTI CHE CAUSA IMPEGNI POSSO COLLEGARMI POCHE VOLTE QUINDI ABBIATE PAZIENZA PER LE RISPOSTE...ARIGRAZIE.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,

vendo le seguenti componenti:

--------------------------------------------------------------------------------------

1) CPU E8500 STEP C0

La cpu è ancora in garanzia fino al 24-06-2010
Fornisco la scatola originale, il dissy stock incluso e la fattura d'acquisto.

NOTA: Insieme all'utente Catan abbiamo testato le capacità in overclock della cpu e nonstante lo step non sia il più famoso E0 raggiunge tranquillamente i 4 ghz con vcore moderati (il test in oc lo abbiamo fatto con IBT)

2) VGA GIGABYTE 4850 512MB DDR3 CON DISSIPATORE ORIGINALE ZALMAN + OPZIONE PER ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO

La scheda video viene venduta senza garanzia.
E' dotata di scatolo originale e degli accessori in essa contenuti.
La scheda è quella con il dissipatore ZALMAN che è più silenzioso e performante di quello standard.

NOTA IMPORTANTE: Volendo posso fornirvi la scheda con il dissy ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO. Con questo sopra posso assicurarvi che la schdea sta fresca e il rumore è praticamente più che nullo.

3) DISSY PER VGA "ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO"

Secondo me il miglior dissipatore per schede video.
Performante e silenzioso.
Downvoltabile.

Fornito con scatola originale, adesivi e dissy ram mai usati in essa contenuti.
Adatto anche a 4870, 9800GT e 9800GTX
Fornisco anche fattura d'acquisto per eventuale garanzia.

AGGIUNGO PER VOSTRA INFORMAZIONE CHE I COMPONENTI SONO STATI USATI POCHISSIMO VISTO CHE CIRCA UN MESE DOPO IL MONTAGGIO DEL PC HO RISMONTATO TUTTO PER MODDARE IL CASE (PROGETTO TUTT'ORA SOSPESO CON IL CASE RIMASTO GREZZO IN CANTIERE)

PREZZI

CPU: E8500 100 euro

VGA CON DISSY ORIGINALE: 50 EURO

VGA CON DISSY ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO: 60 EURO

DISSY X VGA ARCTIC COOLING ACCELRO TWIN TURBO: 10 EURO

Per quanto riguarda i blocchi lo sconto verra fatto solo a chi prende...

...CPU + VGA + DISSY TWIN TURBO ---> 150 EURO

MOTIVO VENDITA: semplicemente mi servono i soldi per mettere a posto alcune cose della moto caduta ferma mentre era sul cavalletto (specchietto e pedana):cry:

Posto qui una foto del dissy solo per farvene avere un'idea: FOTO PRESA DA INTERNET

http://i300.photobucket.com/albums/nn5/rayzzzzzzz/ac-accelero-twin-turbo-2.jpg

REGOLE:

1) Il venditore non si assume responsabilità per eventuali pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna (leggere regola 2)
2) Il venditore garantisce imballi a prova di bomba (ved. vendite precedenti)
3) Precedenza Assoluta: Blocco o più pezzi
3bis) 1° Precedenza: a mano ad Ostia
3tris) 2° Precedenza: a mano a Roma
4) 3° Precedenza: al mio prezzo
5) Code di 24h (tranne allungamenti previa mia concessione)
6) Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
7) Ricevuta la merce siete pregati di testarla immediatamente entro le 24h e far sapere se funziona o meno: nel caso non possiate dovete dirmelo in anticipo. Nel caso in cui non possiate e non avvisate neanche la merce verrà considerata perfettamente funzionante
8) Nel caso in cui qualcosa non funzioni verrete rimborsati sia dell'importo della merce sia delle spese di spedizione (di andata e ritorno) solo dopo che la merce stessa sarà stata rispedita e controllata (ved. anche punto 9)).
9) NOTA BENE: visto che negli ultimi tempi girano sul mercatino alcuni furbetti che si fanno spedire hw funzionante per poi rimandare indietro un hw identico (già in loro possesso) ma non funzionante AVVISO da subito che mi premunirò di controllare che l'hw sia lo stesso spedito sia tramite seriale che altri "trucchetti" (purtroppo staccare l'adesivo del seriale senza lasciare traccia è fattibilissimo), e nel caso si rilevi hw diverso da quello spedito oltre a trattenere la merce verrà immediatamente esposta denuncia all'autorità competente SENZA NEANCHE CHIEDERE SPIEGAZIONI.
10) Garanzia sulla vendita: vedere il link in firma

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM

k0nn1ch1wa

luciferme
09-05-2010, 20:23
coda x vga...quanto ss comprese?

V.V.
09-05-2010, 22:29
Coda VGA...

P.s.
Hai un R6 per caso:D ?

EDIT - Lascio !!!

evilmanganese
09-05-2010, 23:07
coda vga e twin turbo

The_Saint
10-05-2010, 09:09
Ciao! :)

Coda ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO... scambio a mano a Roma Eur oppure Ostia. ;)

sec_death
10-05-2010, 09:50
coda artic coooling

edit: w la moto

Squilibrì
10-05-2010, 10:28
Allora un attimo che faccio le code...

Specifico anche che

La spedizione avviene tramite pacco celere 3 che costa 10 euro quindi per sapere prezzo di merce + s.s. aggiungete 10 euro e ce l'avete.

k0nn1ch1wa

P.S. Per chi l'ha chiesto la moto è una kawasaki ninja 636...nà bestia!:D

Squilibrì
10-05-2010, 10:35
Code:

VGA+TWIN TURBO
1)Evilmanganese (Precedenza per + pezzi)

VGA
1)Luciferme (come detto incluse le s.s. il prezzo è 60 euro)

TWIN TURBO
1)The Saint (lo scambio a Ostia...altrimenti i 10 euro ce li rimetto di benza)

2)Sec-death

Prego gentilmente EvilManganese di farmi sapere entro le 00:07 di Martedì se conferma o meno l'acquisto (lo prego di postare la sua conferma sul 3d e non tramite pvt visto che ci sono altri in coda e hanno dirittto ad essere sicuri del rispetto della coda - naturalmente fa fede l'orario del post) altrimenti passo avanti.

Per gli altri in coda vi prego di non scrivere sul 3d cose del tipo "io ti confermo già adesso" quando non è arrivato il vostro turno per evitare incomprensioni e casini.

Grazie

k0nn1ch1wa

Evangelion01
10-05-2010, 10:51
coda vga +twinturbo

Squilibrì
10-05-2010, 11:00
coda vga +twinturbo

Aggiorno coda:

Code:

VGA+TWIN TURBO
2)Evangelion01 (precendeza per più pezzi)

VGA

TWIN TURBO

2)Sec-death

Twisted87
10-05-2010, 11:42
coda per cpu, mi informo e ti so dire.

edit: lascio, up per te :)

Squilibrì
10-05-2010, 13:19
coda per cpu, mi informo e ti so dire.

Code:

VGA+TWIN TURBO
2)Evangelion01 (precendeza per più pezzi)

VGA

TWIN TURBO

2)Sec-death

luciferme
10-05-2010, 19:09
se arriva il mio turno avvertimi che concludiamo

Squilibrì
10-05-2010, 20:00
se arriva il mio turno avvertimi che concludiamo

Guarda domani penso di potertelo dire visto che stanotte termina il turno di Evilmanganese e Evangelion01 dovrebbe farmi sapere se prende lui il blocco VGA+dissy.

Nel caso dovesse andare buca con tutti e 2 vendo la vga a te e il twin turbo a The_Saint (sempre che sia disposto a conlcudere)...

Ne approfitto per comunicare che:

Evilmanganese ---> coda valida fino alle 00:07 di martedì
Evangelion01 ---> coda valida fino alle 11:51 di martedì

Premetto anche che da questo momento sospendo la precedenza a vga+dissy visto che entrambi i componenti smembrati sarebbero venduti.

k0nn1ch1wa

Evangelion01
10-05-2010, 23:02
domanda : la scheda ha l' uscita hdmi?

ecurimi
10-05-2010, 23:12
Coda per il BLOCCO COMPLETO (direi un asso piglia tutto) =)
Richiedo info via PVT

Squilibrì
11-05-2010, 10:42
domanda : la scheda ha l' uscita hdmi?

Coda per il BLOCCO COMPLETO (direi un asso piglia tutto) =)
Richiedo info via PVT

allora la scheda non ha l'uscita hdmi ma nella scatola è incluso l'adattatore DVI ---> HDMI

NOTA: Allungo temporaneamente la coda di Evangelion01 alle 15:00 visto che voglio dargli tempo di leggere la risposta alla sua domanda.
Prego chi si mette in coda di fare domande sulla merce il prima possibile (e soprattutto non a ridosso della scadenza del vostro turno - non è il caso di Evangelion01) onde evitare che scaliate dalla coda senza aver avuto risposta ai vostri (legittimi) dubbi.

@Ecurimi

Ho risposto al pvt ed ho provato a contattarti via cell.
Ovviamente prendendo il blocco avresti la precendeza sugli altri ma visto che ti colleghi a pranzo ti prego di darmi o meno conferma per quell'ora visto che avrei già trovato gli acquirenti di vga + dissy.
Grazie

k0nn1ch1wa

Starway13
11-05-2010, 11:29
Io ci provo anche se la vedo dura... Coda per vga+dissi pronto a concludere!

Squilibrì
11-05-2010, 11:35
Io ci provo anche se la vedo dura... Coda per vga+dissi pronto a concludere!

Ciao starway13...guarda resta cmq in attesa perchè luciferme in teoria mi ha già confermato che nel caso la prende ma non si sa mai...

Come detto in un post più in alto ho sospeso la precedenza vga+ dissy perchè non mi sembrava giusto nè per me nè per luciferme continuare a scalarlo aspettando la decisione di chi voleva i 2 pezzi insieme...

k0nn1ch1wa

Starway13
11-05-2010, 11:42
Si si tranquillo avevo letto e, a mio avviso, fai benissimo!;)

Comunque io resto in attesa, se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere che concludiamo!

Squilibrì
11-05-2010, 11:43
RIEPILOGO CODE:

BLOCCO
1) Ecurimi ---> Mi dovrebbe far sapere per pranzo

VGA+TWIN TURBO
1)Evangelion01 (precendeza per più pezzi) ---> SCADENZA ALLE 15:00 DI MARTEDÌ 11

VGA

NOTA: nel caso nessuno dei precedenti 3 confermasse l'acquisto la palla passa a "Starway13" che è in coda per VGA+DISSY

TWIN TURBO

2)Sec-death

ecurimi
11-05-2010, 12:54
Eccomi, ci sono e confermo!
Prendo tutto!
Dettagli via pvt

Squilibrì
11-05-2010, 13:10
Eccomi, ci sono e confermo!
Prendo tutto!
Dettagli via pvt

Va bene...ti contatto via pvt...

Gli altri attendano fino all'avvenuta vendita...

k0nn1ch1wa

Edit: Sentito via cell il venditore.
Accordi presi per ricarica postepay e invio del pacco a ricarica effettuata.
Totale: 160 euro
Pacco: j+3 assicurato
Merce: Tutta quella descritta nel 1° post

Squilibrì
12-05-2010, 15:50
Pagamento ricevuto e pacco j+3 assicurato inviato..

Attendo arrivo pacco, test dei componenti e feedback postato sul 3d.

k0nn1ch1wa

ecurimi
14-05-2010, 12:58
Pacco arrivato, tutto mooooooooooooolto-bene-ottimamente-e-certosinamente imballato!
Testo il tutto, datemi tregua, il pupo ha solo 8 mesi e la mamma non vede l'ora di RICHIEDERE GENTILMENTE le mie attenzioni a lui piuttosto che al pc ;)

Micene.1
14-05-2010, 23:19
ops tutto venduto nn avevo visto

ecurimi
16-05-2010, 23:07
Tutto ok, funzia tutto ;) ottimo venditore
Alla prossima, si puo' chiudere per me :)