View Full Version : Errore 2b con Hd4870 vapor-x 2Gb
giampalaia
09-05-2010, 15:46
Salve ragazzi.
Ho acquistato la suddetta scheda video ma purtroppo non funziona.
Ora spiego.
Monto tutto attacco i pin di alimentazione e poi accendo il pc,parte ma poco dopo non fa pił niente,schermata nera e sugli lcd della mobo rimane ferma la scritta 2b.
Ho provato anche su altri sistemi,aggiornando bios ,facendo clear-cmos, montando un solo banco di ram ma niente...
Avete qualche consiglio???:help: :help:
Grazie!
Zappa1981
09-05-2010, 15:54
ciao, che alimentatore hai? quanti A nella linea 12v?
giampalaia
09-05-2010, 16:07
ciao, che alimentatore hai? quanti A nella linea 12v?
Per l'alimentatore nessun problema l'ho provato su un enermax revolution 1050W.
Bama_Boy
09-05-2010, 16:11
Salve ragazzi.
Ho acquistato la suddetta scheda video ma purtroppo non funziona.
Ora spiego.
Monto tutto attacco i pin di alimentazione e poi accendo il pc,parte ma poco dopo non fa pił niente,schermata nera e sugli lcd della mobo rimane ferma la scritta 2b.
Ho provato anche su altri sistemi,aggiornando bios ,facendo clear-cmos, montando un solo banco di ram ma niente...
Avete qualche consiglio???:help: :help:
Grazie!
nn capisco la scritta 2b ti puoi spiegare meglio....
giampalaia
09-05-2010, 16:14
nn capisco la scritta 2b ti puoi spiegare meglio....
Praticamente sulle schede madri ci sono due lcd a 7 segmenti che segnano in sigla le operazioni che fa la scheda madre all'avvio e si fermano sempre sulla scritta 2b..
Spero di essermi spiegato e di non aver detto castronerie!:D
Bama_Boy
09-05-2010, 17:58
Praticamente sulle schede madri ci sono due lcd a 7 segmenti che segnano in sigla le operazioni che fa la scheda madre all'avvio e si fermano sempre sulla scritta 2b..
Spero di essermi spiegato e di non aver detto castronerie!:D
hai letto sul manuale i significati di sigle ke possono apparire sugli lcd della skeda madre?
giampalaia
09-05-2010, 21:34
hai letto sul manuale i significati di sigle ke possono apparire sugli lcd della skeda madre?
Praticamente mi pare di aver capito che la scheda madre non riesce a riconoscere la scheda video durante la lettura delle periferiche prima del bios.
giampalaia
10-05-2010, 14:55
Nessuno sa darmi una mano?
:help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.