Entra

View Full Version : Consiglio acquisto

save_91
09-05-2010, 15:14
Salve a tutti, come da titolo vorrei ricevere qualche consiglio sull'acquisto del mio prox telefono ( a giorni), ora vi elenco tutte le caratteristiche che non possono mancare, preciso che il budget è di max 500€

Caratteristiche fondamentali:

-schermo amoled touch;
-la cpu deve essere abbastanza veloce, non vorrei ci fossero rallentamenti;
-deve fare buone foto e video;
-non deve essere iphone;
-se è possibile utilizzarlo anche come navigatore, sempre se conveniente economicamente;

forse chiedo troppo, ma non mi regolo molto, ed è per questo che ho chiesto il vostro aiuto... :help:

Attendo vostre risp... grazie a tutti

save_91
09-05-2010, 18:36
poi ho un'altra domanda, una volta comprato il telefono volendo si può cambiare sistema operativo?

cmq rispondete vi prego, a brevo devo ordinare e non so cosa prendere.

:help:

daniele.arca
09-05-2010, 20:00
Htc Desire!!!
La piu veloce cpu in commercio sull'ultima versione del miglior sistema operativo che è android (giudizio personale).
Fatti un giro in rete per vederlo un po, io posseggo un acer liquid da poco e con android mi trovo benissimo ma se avessi avuto il tuo budget avrei optato per il Desire :cool:
Ha tutte le caratteristiche che richiedi tu, la parte fotografica forse non è a livelli di samsung o nokia ma è un'inezia in confronto ai vantaggi a mio parere.
Insomma dipende molto da che sistema operativo vuoi tu, togliendo iphone rimangono i win mobile e maemo a parte android. Con maemo c'è il nokia n900!!!
Non credo che su win mobile puoi mettere android e viceversa, non sono esperto in queste cose, anche se ho visto in rete che si è riusciti a far girare il s.o. dell'iphone su android.

cris974
10-05-2010, 09:38
Il mio consiglio è sempre e solo iPhone.

daniele.arca
10-05-2010, 10:35
Peccato che uno dei requisiti fosse -non dev'essere iphone- :cool:
Cmq è molto bello anche l'iphone anche se suppongo che per escluderlo a priori ti sarai sicuramente informato su di esso:D
Il mio consiglio rimane di scegliere un terminale android e siccome hai un bel budget perchè non scegliere il migliore in commercio???

save_91
10-05-2010, 20:58
infatti ragazzi, mi sono informato e documentato un pò online :cool:

e ho diceso di aspettare il nuovo Samsung Galaxy s (android) con display super amoled... e devo dire che è spettacolare :D

grazie a tutti per le risposte e i consigli

tavolone
10-05-2010, 23:21
infatti ragazzi, mi sono informato e documentato un pò online :cool:

e ho diceso di aspettare il nuovo Samsung Galaxy s (android) con display super amoled... e devo dire che è spettacolare :D

grazie a tutti per le risposte e i consigli

Bene, l'importante è che dentro ci sia Android o comunque un derivato di Linux o una distribuzione cucita a pennello di Linux. Ora vado a vedere questo smartphone che hai nominato su youtube.

:)

save_91
11-05-2010, 14:20
Bene, l'importante è che dentro ci sia Android o comunque un derivato di Linux o una distribuzione cucita a pennello di Linux. Ora vado a vedere questo smartphone che hai nominato su youtube.

:)

si vallo a vedere... è davvero formidabile... però ho visto che il prezzo è sulle 600 € :eek: