PDA

View Full Version : NetGear dgn 1000

TonyCol
09-05-2010, 14:07
buona domenica a tutti ragazzi, sono Tony :D

mi serviva il vostro aiuto in quanto io non so proprio nemmeno da dove iniziare...

ho un router netgear dgn 1000 ed emule sul pc...bene!

emule mi da id basso e quindi chiedo a voi...come posso configurare il router in modo tale da avere una connessione libera con emule?

io non ci capisco niente di ste cose ho provato a seguire alcune guide ma non ci capisco nulla :(

chiedo a voi questo piccolo aiutino, se potete spiegarmi passo passo e in modo semplice e chiaro come fare...perche le varie "guide" non le comprendo :D

aspetto paziente grazie a tutti quanti!!!

TonyCol
09-05-2010, 19:36
nessuno sa niente? :(

Valerio5000
10-05-2010, 09:54
sul sito di emule non trovi delle guide?

p.s piccola domanda: il router lo tieni in verticale o in orizzontale ?:D

TonyCol
10-05-2010, 23:00
e ce l'ho in orizzontale perche? eheheh :D

cmq appena apro emule mi dice dell'id basso...mi si apre una pagina internet in cui mi dice di fare e disfare con i firewall ecc ecc ecc ma io non so proprio che fare XD tu non ne sai nulla?

Valerio5000
11-05-2010, 15:11
e ce l'ho in orizzontale perche? eheheh :D

cmq appena apro emule mi dice dell'id basso...mi si apre una pagina internet in cui mi dice di fare e disfare con i firewall ecc ecc ecc ma io non so proprio che fare XD tu non ne sai nulla?

io sul sito di emule quanto lo utilizzavo, trovavo delle guide per molti router, controllato ?

TonyCol
13-05-2010, 21:40
non so se sono io ma sono andato sul sito di emule...alla voce router ecc ecc e ci sono alcune guide...4 se non ricordo male...ma non capisco quale sia quella per la configurazione di un netgar :muro:

TonyCol
13-05-2010, 21:45
boh ragazzi ho metto come porta tcp: 4662 e porta udp: 4672
adesso la connessione e verde sempre :D
pero non so se sia la soluzione giusta...ditemi almeno questo.. :cry: