View Full Version : Product Key non valida?
Dragonslayer
09-05-2010, 13:22
Ciao a tutti ho un altro problema (oltre a quello di Linux, evvai!)..
Dopo un problema (inutile spiegare) che ho avuto con Ubuntu sono riuscito a far partire l'installazione di Vista, ma quando mi chiede la Product Key, io la metto e dice che non è valida! Sono stato attento a mettere tutti i numeri e le lettere esattamente come riportati sul bollino attacato al case del PC, e non è la prima volta che uso questa Product Key con Vista (ho formattato 2-3 volte senza mai aver problemi).. ma ora, non me la da più come valida!
Premetto che è TUTTO originale senza crack o roba varia..
Che devo fare??
@less@ndro
09-05-2010, 14:02
se proprio non va non inserirgli nessun codice e gli fai poi l'attivazione a windows installato.
Oppure contatti il servizio clienti MS e loro te lo attivano
Collision
10-05-2010, 11:12
Ciao a tutti ho un altro problema (oltre a quello di Linux, evvai!)..
Dopo un problema (inutile spiegare) che ho avuto con Ubuntu sono riuscito a far partire l'installazione di Vista, ma quando mi chiede la Product Key, io la metto e dice che non è valida! Sono stato attento a mettere tutti i numeri e le lettere esattamente come riportati sul bollino attacato al case del PC, e non è la prima volta che uso questa Product Key con Vista (ho formattato 2-3 volte senza mai aver problemi).. ma ora, non me la da più come valida!
Premetto che è TUTTO originale senza crack o roba varia..
Che devo fare??
TUTTO originale, ma quel che si capisce è solo che hai una licenza attaccata al case... quindi, da dove stai installando il sistema operativo? Da un DVD originale? Da una copia di un DVD originale? Da un DVD creato con una iso sicura e proveniente da Microsoft oppure una iso abdu alla? O da dove?
Poi, non si capisce nemmeno se hai problemi nell'inserimento del codice o nella attivazione del sistema successiva...
Dragonslayer
17-05-2010, 10:23
se proprio non va non inserirgli nessun codice e gli fai poi l'attivazione a windows installato.
Ecco ora sono su Vista a rispondere, ma da sempre lo stesso problema "Product Key non valida".
orsogrigioita
17-05-2010, 10:40
Ecco ora sono su Vista a rispondere, ma da sempre lo stesso problema "Product Key non valida".
Prova con l'attivazione telefonica. Chiami un numero verde e segui una procedura automatica. Se non funziona nemmeno questa prova a contattare microsoft stessa e fattelo riattivare.
Dragonslayer
17-05-2010, 10:45
Prova con l'attivazione telefonica. Chiami un numero verde e segui una procedura automatica. Se non funziona nemmeno questa prova a contattare microsoft stessa e fattelo riattivare.
Quale numero verde chiamo? E come contatto Microsoft?
orsogrigioita
17-05-2010, 11:01
Il numero verde Microsoft dovrebbe essere 800-531042
(Comunque per quel che mi ricordo se l'attivazione online va male ti propone l'attivazione telefonica e ti da il numero di telefono da chiamare...però posso anche ricordarmi male...)
Edit: dal sito Micrososft http://www.microsoft.com/italy/info/faq.mspx#EUC
"R.
L’ utente ha a disposizione due modalità per attivare il prodotto Microsoft: attivazione via Internet e attivazione via telefono. In entrambe le modalità, la procedura di attivazione è anonima e non richiede informazioni personali. Se l’utente opta per l’attivazione via Internet, la procedura è del tutto automatizzata, in questo caso è importante leggere sempre con attenzione le indicazioni contenute in ciascuna maschera della procedura guidata di attivazione, se sceglie per l’attivazione via telefono è necessario comporre il numero verde 800-531042, in prima istanza è prevista una voce guida e, se necessario, il contatto con un operatore. "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.