manufacturing
09-05-2010, 10:50
Da un po' di tempo rifletto sul fatto che i device di oggi hanno troppa roba dentro e per l'uso che se ne deve fare risultano ostici ai più. Voglio dire che se vuoi tutto poi devi rinunciare alla parte più importante in un device ovvero il comparto telefonico. Effetti mano, scarse ricezioni, problemi di aggancio rete, switch fallati ecc ecc. Allora mi chiedo ma non è che gli sviluppatori di telefonia mobile hanno intrapreso una strada senza una direzione precisa? cioè ad oggi il portatile non è sostituibile con un cellulare, è adattabile ma non lo sostituisce. Questo accadeva anche 10 anni fa con i palmari con funzione telefonica, ma da lì ad oggi di passi avanti ne ho visti pochi (non parlo di camera, grafica ecc ma di avvicinamento di un cellulare all'usabilità e accessibilità di un portatile). Ho anche N900 ma seppure l'esperienza sia alquanto gratificante cmq non si avvicina minimamente alle prestazioni labtop.
Quindi se il telefono non fa il telefono e nemmeno il PC non è che andrebbero riviste in maniera radicale le regole del gioco?
Sono solo io a pensarla così o è solo mia ignoranza tecnica/commerciale?
Quindi se il telefono non fa il telefono e nemmeno il PC non è che andrebbero riviste in maniera radicale le regole del gioco?
Sono solo io a pensarla così o è solo mia ignoranza tecnica/commerciale?