View Full Version : [TS + Sped] Cerco SSD Intel
Sto cercando un X25-v 40Gb.
In caso ne aveste uno da vendere mandatemi un pm con le informazioni sul ssd ed il prezzo.
Grazie.
UP!
Nessuno se ne vuole liberare eh... beh vorrà dire che son una buona scelta :Prrr:
ilratman
21-05-2010, 00:22
ti può interessare il mio x25-e 32GB?
ovviamente non al prezzo di un x25-v. :D
consegna a mano ovviamente!
Per interessarmi mi interessa... ma non posso spendere così tanto :(
ilratman
21-05-2010, 07:18
Per interessarmi mi interessa... ma non posso spendere così tanto :(
spesa massima?
Il disco è di agosto 09 usato ma non troppo ed essendo slc praticamente è nuovo.
Lo vendo perché mi hanno dato un portatile aziendale e nell'htpc è sprecato.
eh la mia spesa sarebbe 150 euro... non credo riesci a scendere così tanto con i tuo
ilratman
21-05-2010, 08:10
Invece se ne può parlare. Adesso sono al lav e quindi ci aggiorniamo a domani.
Mercoledì sono a ts per cui ci si potrebbe pure incontrare.
Se riesci a farlo rientrare nella mia spesa massima... :)
cmq le differenze sostanziali tra x25-m e x25-e si trovano nella velocità di scrittura giusto? gli slc non hanno bisogno di trim?
ti chiedo queste cose perchè vedendo il prezzo non ho neanche pensato di prendere in considerazione la serie e :O
ilratman
21-05-2010, 09:44
Diciamo che come prestazioni nel 4k è circa come un x25m 80gb g2, leggermente inferiore per via della cache da 16mb al posto dei 32 cmq era nettamente superiore come prest al g1, ma considera che con as ssd si ottiene lo stesso punteggio del m g2, non ha il trim e sinceramente non ne ha bisogno.
Nella scrittura ovviamente sequenziale non c'è storia va più del doppio dell'm.
Per il prezzo vanno bene quello del pvt se ti interessa dimelo che così clono l'os e lo formatto.
Mercoledì come ti ho detto sono a ts la mattina per cui potremo trovarci da qualche parte.
Quanto tempo ho per darti conferma? Ci vorrei pensare un secondo su
Ciao ratman,
mi dispiace ma devo lasciare per il tuo ssd per motivi "tecnici" dato che il budget si ridurrà a breve (viaggetto con la ragazza in arrivo).
Come editato nel primo post comunque resto in cerca del x25-v, molto più economico.
Grazie comunque dell'offerta!!! E scusa se ti ho fatto perdere tempo :(
Ciao Crowdp, ti contatto in PM per un'offerta che non potrai rifiutare =D
Ciao Crowdp, ti contatto in PM per un'offerta che non potrai rifiutare =D
Risposto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.