Piero_dj89
09-05-2010, 10:38
Sinceramente non me lo spiego... fino a ieri sera ha funzionato tranquillamente, gli era rimasto un residuo di batteria (circa il 20%) quindi non era scarico. Stamattina vado per accenderlo ma niente... ho provato con il riavvio tenendo premuti i tasti home e on/off ma niente, provo a collegarlo al PC ma mi dice "Periferiche USB non riconosciuta", provo a collegarlo ad una presa d'alimentazione esterna ma lo schermo non da segni di vita...
E' un touch jailbreakato ma non mi ha mai dato problemi di sorta... a questo punto che carte mi sono rimaste da giocare??? (mi piacerebbe sapere anche perché ha dato forfait così di punto in bianco)...
Vabbé, come non detto, mi tocca ripristinarlo... non mi andava di ricominciare da capo il jail ma a quanto pare mi tocca ^^'
E' un touch jailbreakato ma non mi ha mai dato problemi di sorta... a questo punto che carte mi sono rimaste da giocare??? (mi piacerebbe sapere anche perché ha dato forfait così di punto in bianco)...
Vabbé, come non detto, mi tocca ripristinarlo... non mi andava di ricominciare da capo il jail ma a quanto pare mi tocca ^^'