View Full Version : [Roma+Sped] HD Seagate Barracuda 7200.10 160gb SATA II
Come da titolo, vendo il seguente disco:
Seagate Barracuda SATA II 160gb 7.200rpm cache 8mb
modello esatto: ST3160815AS
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100509111237_disco.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100509111237_disco.JPG)
link alle specifiche: http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=950b4d4b57cb0110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD#tTabContentSpecifications
20€+ ss
Code 4h
Pagamento postepay
precedenza al mio prezzo
ciao! :)
nobunaga1984
10-05-2010, 08:48
up, lo prendo io per 20 euro spese di spedizioni comprese
up, lo prendo io per 20 euro spese di spedizioni comprese
hai pvt
up! Prezzo leggermente trattabile ;)
[-tommi-]
17-05-2010, 01:07
19 euro spedito e ti faccio la ricarica in velocità :)
;31998660']19 euro spedito e ti faccio la ricarica in velocità :)
25€ spedito e te lo invio oggi stesso :)
20 spedito :)
scusa, ritiro, credevo fosse un 2.5
scusa, ritiro, credevo fosse un 2.5
ok :)
ciao! interessato, se é sata2, inoltre, quante h di lavoro ha sulle spalle?? e ke tipo di lavoro, nel senso, é stato in una makkina ke é stata sempre accesa??? non so dimmi quanto tempo di vita ha :)
in piú potremmo fare consegna a mano ke sono di roma anke io, aspetto tue notizie :) grazie nel frattempo :)
ciao! interessato, se é sata2, inoltre, quante h di lavoro ha sulle spalle?? e ke tipo di lavoro, nel senso, é stato in una makkina ke é stata sempre accesa??? non so dimmi quanto tempo di vita ha :)
in piú potremmo fare consegna a mano ke sono di roma anke io, aspetto tue notizie :) grazie nel frattempo :)
Ciao! il disco ha circa 5 mesi di vita, ha lavorato come disco di archiviazione in un box usb, quindi usato davvero poco e soprattutto solo a casa, senza mai portarlo in giro.
Nessun problema per la consegna a mano :)
Ciao! il disco ha circa 5 mesi di vita, ha lavorato come disco di archiviazione in un box usb, quindi usato davvero poco e soprattutto solo a casa, senza mai portarlo in giro.
Nessun problema per la consegna a mano :)
grazie della risposta, sono in trattativa con un altro utente ke ne vende uno piú capiente, l'ho trovato subito dopo aver letto il tuo 3d, in caso non dovesse andare cn lui mi riaffaccio qui, grazie x il momento :) buona serata!
grazie della risposta, sono in trattativa con un altro utente ke ne vende uno piú capiente, l'ho trovato subito dopo aver letto il tuo 3d, in caso non dovesse andare cn lui mi riaffaccio qui, grazie x il momento :) buona serata!
ok, mi trovi qui :)
Ciao!
ok, mi trovi qui :)
Ciao!
oki grazie cmq un up x te ;)
franzgranata
02-06-2010, 18:27
ciao caro, tutto bene? Sarei interessato x un amico gli servirebbe come secondo hd x metterci su Xp, 25 in raccomandata1 si può fare? ;)
ciao caro, tutto bene? Sarei interessato x un amico gli servirebbe come secondo hd x metterci su Xp, 25 in raccomandata1 si può fare? ;)
Ciao Franz! Tutto ok!
Certo che si può fare 25 spedito in raccomandata 1 :)
franzgranata
02-06-2010, 20:34
Ciao Franz! Tutto ok!
Certo che si può fare 25 spedito in raccomandata 1 :)
ok caro mandami in pvt i tuoi dati che domattina ti faccio la ricarica, se poi preferisci un bonifico quello te lo posso fare all'istante solo con valuta domani, fammi sapere, ciao;)
ok caro mandami in pvt i tuoi dati che domattina ti faccio la ricarica, se poi preferisci un bonifico quello te lo posso fare all'istante solo con valuta domani, fammi sapere, ciao;)
Va bene postepay :)
Ti invio PVT!
In attesa della ricarica di Franzgranata :)
franzgranata
03-06-2010, 13:46
In attesa della ricarica di Franzgranata :)
si ma se non mi mandi i dati la ricarica non te la posso fare;)
si ma se non mi mandi i dati la ricarica non te la posso fare;)
E con i dati sono tutti capaci!! :sbonk:
Hai ragione, ti invio i dati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.