View Full Version : tv full hd con porta usb
Salve, sto pensando di prendere una tv full hd per sostituire questa crt che ormai ha 15 anni..
Volevo prenderla con porta usb in modo da poter collegare i video direttamente tramite penna usb e non per forza collegare il pc al monitor.
Come faccio però a sapere con certezza che la tv con ingresso usb abbia la modalità di riproduzione di film tramite usb?
la samsung 40" full hd samsung serie 8 con led ce l'ha e lo so con certezza, ma delle altre come faccio a saperlo?
Apocalysse
10-05-2010, 09:53
la samsung 40" full hd samsung serie 8 con led ce l'ha e lo so con certezza, ma delle altre come faccio a saperlo?
Se parliamo di Samsung, nelle caratteristiche lo scrive, se parliamo di altre mareche, presumo lo scrivano :D
BTW col Samsung vaglia l'idea di collegare la TV via ethernet ed usare il DLNA per la riproduzione di contenuti multimediali, non riproduce cose strane (Audio AC3, doppia traccia audio, compressione con vecchi codec o bit rate elevatissimi), ma me la sto godendo come un riccio :D
mio fratello ha la serie 8 samsung solo che siamo in wireless perché non abbiamo spazio per i cavi ethernet. Stiamo ancora aspettando di trovare un negozio che venda la penna wireless della samsung in modo da poterla collegare. Tornando it non è possibile sapere se riproduce da usb devo chiedere al commesso per forza,come ogni cosa pensavo ci fosse una scritta o un codice che lo identifica
mio fratello ha la serie 8 samsung solo che siamo in wireless perché non abbiamo spazio per i cavi ethernet. Stiamo ancora aspettando di trovare un negozio che venda la penna wireless della samsung in modo da poterla collegare. Tornando it non è possibile sapere se riproduce da usb devo chiedere al commesso per forza,come ogni cosa pensavo ci fosse una scritta o un codice che lo identifica
Guardare sul sito del produttore ?
Cmq ti ricordo che nella sezione monitor c'è la discussione ufficiale sulle TV LCD ...
Guardare sul sito del produttore ?
Cmq ti ricordo che nella sezione monitor c'è la discussione ufficiale sulle TV LCD ...
ma secondo te non ho guardato e non ho trovato nulla prima di aprire un post sul forum volevo sapere se c'era qualche termine o metodo che lo indicava.
Appurato questo ora lo so e farò la prova, grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.