Entra

View Full Version : Consiglio nuovo cellulare


e.drummer
09-05-2010, 09:59
Ciao a tutti,
Il mio vecchio cellulare oramai funziona come gli gira a lui :D e vorrei cambiarlo con qualcosa di nuovo(sui 100\150 euro nn di piu) che sia veramente duraturo per farmi almeno 2\3 annetti.
Io ho gia visto una paio di cellulari tra cui il nokia 5800 xm che pero costa 200 euro...e il SAMSUNG GT-S3650 Corby che mi semra perfetto sia per il prezzo che per il resto....voi cosa mi consigliate?
grazie in anticipo

e.drummer
09-05-2010, 20:01
nessuno?

pildaceus!
09-05-2010, 20:19
Premesso che non sono un esperto, dipende anche da cosa cerchi... Il 5800, che si trova anche a 180 o poco meno (micro SD da 8 GB inclusa), ha il vantaggio di essere un vero e proprio "smartphone": se vuoi usarlo per "smanettare" vale assolutamente i 30€ in più (calcola che ha anche il navigatore gratis "a vita"). Se invece cerchi un terminale più "cellulare" e secondo te il Corby offre tutto quello che ti può servire, non cred ci siano ragioni per sconsigliarlo. Ti suggerisco però, se già non l'hai fatto, di cercarlo in un negozio e "provarlo" per qualche minuto - un mio amico ha comprato "alla cieca" un cell touch di questa fascia di prezzo e non ne è soddisfatto.