Entra

View Full Version : [FI-BO-ss] Zotac GeForce GTX260 216shaders

t1g3m4n
09-05-2010, 09:49
riapro il thread visto che il moderatore pignolo me l aveva chiuso ovviamente la scheda è arrivata il giorno dopo come avevo detto quindi la scheda era disponibile per la vendita. comunque non voglio stare a fare polemiche ma si poteva evitare...
copio/incollo

Salve a tutti!!
Dopo un anno di impeccabile servizio mi appresto a vendere la mia GTX260
La scheda la conoscete tutti credo, è la versione aggiornata con 216 shaders.
Vi posso dire che l ho comprata ad aprile 2009 su PIXMANIA per 240euro.
Unico proprietario e unico computer, nel senso che è stata montata nel case e non è ancora stata rimossa.
Mai stressata, ventole sempre bassissime, tenuta con le frequenze stock per 10 mesi, da 2 mesi sta overclocckata (da quanto è uscito batllefield bad company 2 praticamente).
Nonostante l overclock mentre gioco la ventola resta comunque bassa (max 65%), praticamente si sente a fatica con il case chiuso!!
La scheda è SMONTATA, e visto che il mod mi ha chiuso il thread precedente non posso più fare altri test.
Vi assicuro cmnq che la scheda è perfettamente funzionante.

Questo è un burning test che ho fatto l altro ieri, come vedete la ventola ha ancora margine...

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100506191549_burning260.jpg (http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100506191549_burning260.jpg)

Le frequenze di overclock le vedete nella foto...
La vendo perchè è arrivata la gtx470.
Confezione originale e tutti i cavetti in dotazione, Il bundle software è escluso (me lo tengo)

Prezzo 130€ compresa anche la spedizione.
Sconto di 10€ nel caso ve la veniste a prendere al casello vicino a dove abito io (A1-Barberino di Mugello), altrimenti se mi fate venire in macchina da altre parti il prezzo rimane lo stesso di cui sopra.
In alternativa posso capitare sia firenze che a bologna pero' non dovete avere fretta, in questo caso sempre 120euro, ma se mi fate partire solo per la scheda allora 130

coda massima 72ore

AntecX è il primo in coda visto che mi aveva già risposto nel thread precedente prima che venisse (inutilmente) chiuso.
aspetto sua conferma gli mando adesso un pm.

t1g3m4n
10-05-2010, 10:39
up per me :P

yankeeone
25-05-2010, 17:09
Ciao
sono interessato alla tua scheda...
mi metto in coda se c'è qualcun'altro (penso cmq di essere il primo).....
Devo sostituire il mio SLI di 8800GTS (g80), col caldo lo sli inizia a starmi stretto....
perciò vorrei sapere se è una 55nm o 65nm
Per il tuo prezzo va bene.
io abito a Larciano (PT) posso arrivare tranquillamente a firenze prendendo la FI-PI-LI,
se non puoi... necessiterei della spedizione.
Fammi sapere anche se è ancora in garanzia!
ciao!

MiKeLezZ
25-05-2010, 17:54
coda, mi arrivi a massa?

t1g3m4n
25-05-2010, 21:32
venduta fuori dal forum, scusatemi se non l ho scritto..