View Full Version : Mi stò inca NON POCO con Fastweb
ItaloEvil
09-05-2010, 01:17
E' possibile che facendo dei test sono circa sui 3 Mb in Dl e circa 550 kb in Ul? A me no! Quando mi era stato detto da un operatore che sfruttavo la linea molto più ampiamente???
Sono un nuovo cliente Fastweb, mi hanno attivato il servizio in tempo accettabile (2 settimane per fare tutto) e aggiungo, mi era stato data anche una linea voce (telefonica) ma...dove cavolo è???
Ho usufruito del contributo statale ma ancora pago l'allaccio ma già stò andando su tutte le furie pensando di disdire IMMEDIATAMENTE. Pago una penale o no (dato che ancora pago ancora l'allaccio)?
Stò esplodendo!!!
suranero
09-05-2010, 02:09
posta valori della linea ,vai su sito debian scarica 2 iso somma velocita tot ..
non vorei sbagliare ma forse hai fastweb fino a 6 mb.. senza valori della linea non possiamo dirti nente
ItaloEvil
09-05-2010, 21:56
Appena torno all'altro appartamente provo e faccio sapere.
Comunque pago il servizio PIENO di Fastweb NON limitazioni...
Questo mi fà inca....
gargamella
10-05-2010, 10:55
Per curiosità, prima cosa avevi e che ti hanno promesso quelli di fastweb?
ItaloEvil
10-05-2010, 19:13
Io mi sono informato se Fastweb prendeva dove dovrò trasferirmi quindi prima non c'era niente (a meno che non ti riferisci a dove sono adesso ma non penso).
E' possibile che facendo dei test sono circa sui 3 Mb in Dl e circa 550 kb in Ul? A me no! Quando mi era stato detto da un operatore che sfruttavo la linea molto più ampiamente???
Sono un nuovo cliente Fastweb, mi hanno attivato il servizio in tempo accettabile (2 settimane per fare tutto) e aggiungo, mi era stato data anche una linea voce (telefonica) ma...dove cavolo è???
Ho usufruito del contributo statale ma ancora pago l'allaccio ma già stò andando su tutte le furie pensando di disdire IMMEDIATAMENTE. Pago una penale o no (dato che ancora pago ancora l'allaccio)?
Stò esplodendo!!!
ciao, hai un contratto fastweb wholesales o sei su rete DSL fastweb?
la velocità dipende dalla qualità del doppino, se degradato bisogna chiedere a FW una verifica della tratta per capire se è migliorabile.
un mio amico è passato da dl 100kbyte ps a 900kbyte ps con una verifica della linea. stesso discorso per la mia da 400kbyte psa qausi 1200kbyte ps da debian
ItaloEvil
13-05-2010, 23:37
Se non sbaglio è in Wholesale.
kilthedog91
15-05-2010, 23:22
@tanta82
Ciao, tu sei in wholesale o ULL? Mi interessa saperlo xke nel caso fossi in wholesale, se mi spiegheresti la procedura per chiedere la verifica del doppino cosi la faccio fare anche sul mio impianto. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.