View Full Version : pulizia dissy/core
cosa uso per pulire il fondo (alluminio) dl mio dissy e il core del mio Duron da una pasta siliconica generica????
...grazie!
uno straccio un po imbevuto di alcool per il dissi....
per il core un cottonfioc con alcool e viene via che è un piacere ;)
succede qualcosa se mi finisce l'alcol sulla CPU (la parte restante ad di fuori del core)?????
...scusa una cosa per overclokkare la ram come devo fare e fin dove mi posso spingere???
Originariamente inviato da Ray
[B]succede qualcosa se mi finisce l'alcol sulla CPU (la parte restante ad di fuori del core)?????
...scusa una cosa per overclokkare la ram come devo fare e fin dove mi posso spingere???
non succede niente se poi asciughi....ma come fa ad andare l'alcool sulla cpu???mica devi versarla sopra...devi usare uno straccio un po imbevuto....
per overcloccare devi entrare nel bios e sali....con le tue ram viaggi oltre 150
ho capito ma come si alzano i mhz della RAM????
nel bios mi mette 100 o 133mhz per arivare a 150 come faccio...per caso i mhz della ram sono gli stessi del bus della cpu???
Originariamente inviato da Ray
[B]ho capito ma come si alzano i mhz della RAM????
nel bios mi mette 100 o 133mhz per arivare a 150 come faccio...per caso i mhz della ram sono gli stessi del bus della cpu???
con la tua mobo puoi fare andare la ram ad una freq diversa dalla cpu.....ma di epox non ne ho mai viste....ma se sali con il "+" non ti va a 134-135 ecc ecc????
deve andare di sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.