View Full Version : Come si riconosce un tumore?
Come si riconosce un tumore?
Cioè una persona che ha un tumore, come fa a capirlo?
F1R3BL4D3
08-05-2010, 23:24
:mbe: Sei serio?
Poi quale tumore?
:mbe: Sei serio?
Poi quale tumore?
Voglio sapere una persona come fa a capire che a un tumore??
F1R3BL4D3
08-05-2010, 23:27
Va da un medico che gli prescriverà gli esami necessari (dopo l'anamnesi).
Si ma ci sarà un sintomo che lo spinge ad andare a farsi visitare no?
Horizont
08-05-2010, 23:29
già con RAGGI o RM si possono riconoscere diversi tipi di tumori da quello che so io, non vorrei sbagliarmi però...
Horizont
08-05-2010, 23:31
se ti riferisci a quello allora puoi anche chiudere il topic...certo che ci sono sintomi ma come ti si può mai rispondere ad una domanda così considerata la più totale genericità O_o
se ti riferisci a quello allora puoi anche chiudere il topic...certo che ci sono sintomi ma come ti si può mai rispondere ad una domanda così considerata la più totale genericità O_o
Si ma tipo.... Dolori, nausea non so sparatemene un po.
F1R3BL4D3
08-05-2010, 23:32
Non è detto e non è detto che i sintomi poi vengano correttamente rilevati dal paziente. E' una domanda veramente moooooolto generica vista la vastità dell'argomento.
Non è detto e non è detto che i sintomi poi vengano correttamente rilevati dal paziente. E' una domanda veramente moooooolto generica vista la vastità dell'argomento.
Ah ok...
certamente, quando si abbandona lo stato asintomatico cominci ad accusare disturbi, a seconda della tipologia , a quel punto vai dal medico...:D
comunque ti consiglio di chiedere delucidazioni qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327
primo perchè trovi persone con competenze mediche e secondo perchè questa non è la sezione giusta ed il 3d verrà chiuso.
Horizont
08-05-2010, 23:34
Si ma tipo.... Dolori, nausea non so sparatemene un po.
non sono un medico ma ti posso dire con certezza che è impossibile risponderti...
masty_<3
08-05-2010, 23:34
Se ci sono dei sintomi il tumore è già avanti... visita immediata se pensa di avere qualcosa.
Zortan69
08-05-2010, 23:37
mia zia aveva una bugnetta nella schiena (ma piccola eh).
Dopo qualche mese era un pò più grande, sicchè pensando fosse una cisti è andata dal medico per chiedergli di prenotare l'ambaradan per farsela togliere.
Il medico gli ha detto che secondo lui non era una cisti.
Biopsia-> carcinoma delle parti molli.
6 mesi -> tomba.
ma è morta essenzialmente per via dell'intervento chirurgico col quale han tentato di rimuoverlo, gli han tolto un bel pezzo di spina dorsale, e ovviamente son partite metastasi a razzo.
I sintomi in quel caso non c'erano, praticamente.
Immagino che nella tua città non esistano dottori.....
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.