View Full Version : Aiuto amministratore ca****one
nicolam1981
08-05-2010, 17:43
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema.
lavoro in un ufficio e da poco ci hanno cambiato i Pc limitandoci l'usocon divieto di scaricare programmi ed effettuare aggiornamenti. Io aggiravo il problema caricando i programmi che mi mancavano sulla penna che attaccavo e facevo tutto quel che volevo. Da oggi, non so come mai, non mi riconosce la penna e dovendola installare non me lo permette dicendomi di contattare la mministratore. Come faccio ad evitare il problema? So che Windows Xp è pieno di falle ed è possibile aggirarlo in qlc modo....aiuto per favore.
Quando collego la penna il messaggio è il seguente: "Monitor USB landesk device non autorizzato"
Grazie mille.
ilguercio
08-05-2010, 18:26
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema.
lavoro in un ufficio e da poco ci hanno cambiato i Pc limitandoci l'usocon divieto di scaricare programmi ed effettuare aggiornamenti. Io aggiravo il problema caricando i programmi che mi mancavano sulla penna che attaccavo e facevo tutto quel che volevo. Da oggi, non so come mai, non mi riconosce la penna e dovendola installare non me lo permette dicendomi di contattare la mministratore. Come faccio ad evitare il problema? So che Windows Xp è pieno di falle ed è possibile aggirarlo in qlc modo....aiuto per favore.
Quando collego la penna il messaggio è il seguente: "Monitor USB landesk device non autorizzato"
Grazie mille.
Proprio perchè le procedure che vuoi eseguire non sono autorizzate non dovresti provare a forzare nulla.I pc non sono tuoi,il capo può mettere tutte le restrizioni che preferisce,sia esso etico o meno,efficace o no.
nicolam1981
08-05-2010, 18:46
Proprio perchè le procedure che vuoi eseguire non sono autorizzate non dovresti provare a forzare nulla.I pc non sono tuoi,il capo può mettere tutte le restrizioni che preferisce,sia esso etico o meno,efficace o no.
non ho bisogno di frasi da buon samaritano...chi non ci ha mai provato????
evitiamo paternali inutili...se sai darmi una mano bene sennò evita...tenkiù
ilguercio
08-05-2010, 18:50
Il fatto è che non ti si può dare una mano perchè violeresti il contratto lavorativo.
Mettiamola così,le paternali sono scoccianti quando si ha campo libero in una situazione non quando ci vengono imposte delle regole.
Dumah Brazorf
08-05-2010, 20:45
Allora hai sbagliato forum.
Saluti.
Presumo che il pc sia sotto dominio.
Se l'amministratore ha imposto determinate limitazioni e tu necessiti di un programma particolare, chiedi a lui che ti venga installato.
Non si tratta di paternale, trattandosi di PC aziendali è necessaria la massima sicurezza e tutela dei dati.
PS: sono un dipendente come te.
Ah, ed evita certi termini, il fatto di usare gli asterischi non cambia molto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.