PDA

View Full Version : [RA+SS] XBOX 360 - Consolle semi funzionante!

4HwGenXX
08-05-2010, 16:30
Salve a tutti ragazzi, adesso vendo invece per conto di un mio amico una XBOX360 un pò particolare xD!

Inizio col dire che la 360 viene venduta come non funzionante in quanto :

la consolle non è affetta da 3 led rossi, mai avuti! E' fuori garanzia, è originale e del 2008! LA CONOSOLLE SI AVVIA MA NON LEGGE I GIOCHI O LI LEGGE A STENTO, ci vorrebbe una ritaratura della lente o addirittura una sostituzione, ma ne io ne il mio amico siamo in grado di effettuare tale operazione quindi la consolle finisce sul mercatino!

La 360 è un modello PRO ma senza hdd perchè ha intenzione di tenerlo, (io intanto vendo il mio se vi interessa in firma XD), con cavo scart e alimentatore, il joypad non è presente!

PREZZO : 50 + SS (TRATTABILI)

REGOLE :
- pagamento anticipato con vaglia
- coda massima 6h
- serietà
- no perditempo
- la consolle viene spedita in pacco celere 3

Manuelcese20
08-05-2010, 19:09
In coda con limata e scambio a mano.

4HwGenXX
08-05-2010, 20:50
In coda con limata e scambio a mano.

mi correggo su una cosa che devo anche editare nel post, la consolle si trova a VICENZA ovvero dal mio amico, quindi a meno che non arrivi a Vicenza lo scambio a mano non si può fare, io faccio solo da tramite perchè lui non è neanche registrato su HW, infatti nel caso di spedizione il pacco parte da Vicenza, volendo come limata potrei fare 50 spedita in j+3 ma prima devo chiedere!

elricmarci
09-05-2010, 01:37
25 spedita e la prendo io

C14uz
09-05-2010, 01:49
25 spedita e la prendo io

OT ON

E magari anche una fettina di chiappa condita, eh?

OT OFF

@4HwGenXX: Hai pm... :)

mattia23393
09-05-2010, 04:48
ciao se e ancora libera la prendo io poss sapere la versione della dash?

cata81
09-05-2010, 10:47
mi accodo per versione dash e data di produzione

luix93
09-05-2010, 14:31
coda console previa visione di foto, cosa spedisci con l'xbox?

4HwGenXX
09-05-2010, 15:03
up, allora prima di tutto la battuta dei 25€ mi è davvero piaciuta..hahahahaha...ma cmq vi dico sin da ora come ad altri in pm che la consolle ha dash versione 8xxx (non ricordo di preciso quale aggiornamento ma cmq da 8 in su) e se non fosse per questo era jtaggabile perchè è un modello del 2008 non si ricordo se ottobre o settembre (scusate per il mio essere vago ma non ho io la consolle vi dico ciò che so XD)...quindi l'unica cosa sarebbe una sostituzione del lettore oppure usarla per come ricambi con altre consolle, oppure se uscirà mai un nuovo tipo di mod jtag...vedete voi, con la conosolle ci sono i cavi video (standard) e l'alimentatore... ciao!

4HwGenXX
11-05-2010, 11:46
up

pellanerus
11-05-2010, 11:51
coda per 50 compreso j3 fammi sapere in pvt

MarcoSonoIo
12-05-2010, 23:54
coda.
una domanda: un mio amico ha un xbox dove ha cercato di flashare il lettore, però, siccome è un incompetente ha fatto un erase della rom senza salvarsi la key; si ritrova con una xbox funzionante, ma senza uno straccio di lettore.
il lettore di per se dovrebbe funzionare, se mi prendo il key della tua xbox, e riflasho tutto sul lettore del mio amico, tutto dovrebbe funzionare no?

4HwGenXX
13-05-2010, 13:26
coda.
una domanda: un mio amico ha un xbox dove ha cercato di flashare il lettore, però, siccome è un incompetente ha fatto un erase della rom senza salvarsi la key; si ritrova con una xbox funzionante, ma senza uno straccio di lettore.
il lettore di per se dovrebbe funzionare, se mi prendo il key della tua xbox, e riflasho tutto sul lettore del mio amico, tutto dovrebbe funzionare no?

mi hai fatto una domanda che mi ha fatto rimanete così : :confused:

sul serio non so che dirit, non saprei ^^

PSManiaco
13-05-2010, 13:51
se permettete rispondo io :D

se il lettore che c'è per ora nella console ha una key corretta, basta che la leggi da PC e poi flashi il firm con la giusta key nel lettore funzionante.

Se i due lettori sono modelli differenti devi fare prima lo spoof del firmware, ovvero carichi il firm corretto per il modello di lettore che devi usare e poi tramite il comando di spoof di JungleFlasher fai in modo che il lettore venga visto dalla console come dello stesso modello di quello che già c'era.

4HwGenXX
13-05-2010, 13:52

se il lettore che c'è per ora nella console ha una key corretta, basta che la leggi da PC e poi flashi il firm con la giusta key nel lettore funzionante.

Se i due lettori sono modelli differenti devi fare prima lo spoof del firmware, ovvero carichi il firm corretto per il modello di lettore che devi usare e poi tramite il comando di spoof di JungleFlasher fai in modo che il lettore venga visto dalla console come dello stesso modello di quello che già c'era.

e meno male che ci sei tu se no non sapevo cosa andare a cercare per rispondere xD

Darth Gabry
13-05-2010, 14:15
non ha HDMI vero?

4HwGenXX
13-05-2010, 18:35
no

C14uz
13-05-2010, 18:51

Per quanto riguarda la console dell'utente MarcoSonoIo, questa soluzione non è applicabile... Se il suo lettore è stato cancellato, senza effettuare il salvataggio della key, non ha tantissime speranze, anzi, ne ha una sola... Il jtag, se ha dashboard compatibile...

PSManiaco
13-05-2010, 21:35
Per quanto riguarda la console dell'utente MarcoSonoIo, questa soluzione non è applicabile... Se il suo lettore è stato cancellato, senza effettuare il salvataggio della key, non ha tantissime speranze, anzi, ne ha una sola... Il jtag, se ha dashboard compatibile...

guarda ora mi hai fatto venire il dubbio.....

io ho interpretato la domanda di MarcoSonoIo come un: compro la console del thread e gli sostituisco il lettore con quello della console che ho già flashandolo opportunamente.

Dopo la tua risposta però ho riletto il suo messaggio ed effettivamente può essere interpretato anche come dici tu.

Quindi se lui intendeva: compro la console del thread per recuperare una key "valida" da flashare nel lettore della console che già ho e riusarlo in quella stessa console, allora no, non è possibile inquanto la key è diversa da console a console ed una volta persa non si può al momento recuperare (eccetto JTAG).

MarcoSonoIo
13-05-2010, 22:33
raga siamo un pò ot, cmq spiego la situazione
ho una console(A), con lettore con rom cancellata, quindi niente dvdkey, o almeno senza jtag.
l'utente vende una console(B), con lettore che funziona, male.
io prendevo la console B, mi leggevo il dvdkey dal lettore, e riflashavo il lettore della console A con il dvdkey ottenuto.
fattibile no?

4HwGenXX
13-05-2010, 22:39
ma non è che dopo tutte queste discussione c'è qualcuno che prende la consolle ! :D :D

C14uz
14-05-2010, 17:39
OT MODE ON

raga siamo un pò ot, cmq spiego la situazione
ho una console(A), con lettore con rom cancellata, quindi niente dvdkey, o almeno senza jtag.
l'utente vende una console(B), con lettore che funziona, male.
io prendevo la console B, mi leggevo il dvdkey dal lettore, e riflashavo il lettore della console A con il dvdkey ottenuto.
fattibile no?

Non fattibile... La key è univoca per ogni motherboard!!

OT MODE OFF

Up per la console di 4HwGenXX... :D

MarcoSonoIo
14-05-2010, 17:45
si ma poi, il lettore della console A, lo metto nella console B.

non ci uccidere 4HwGenXX, almeno ti uppiamo il 3d

4HwGenXX
14-05-2010, 18:49
xD tranquilli !

4HwGenXX
16-05-2010, 15:33
up

fanaticgames
16-05-2010, 16:34
Coda. La console non è mai stata aperta? Ha il sigillo microsoft? La data precisa sul retro è?

4HwGenXX
16-05-2010, 19:25
la consolle è stata portata a riparare in un negozio anche se alla fine non abbiamo fatto sostituire il lettore perchè hanno chiesto 70euri tra lettore e sostituzione O.O, la data sul retro devo farmela dire, ti faccio sapere!

fanaticgames
17-05-2010, 01:02
Quindi l Xbox non da nessun led rosso o errore giusto? Il lettore legge delle volte o no legge proprio? E' modificata?

fanaticgames
17-05-2010, 01:05
Cmq se aggiungi un joypad te la prendo altrimenti il prezzo e' altino

4HwGenXX
17-05-2010, 11:58
mi spiace ma il joypad non c'è cioè è rovinato, adesso è aperto e messo di lato perchè dava problemi (forse si è rovinato il cavo) comunque i problemi sono proprio quelli indicati da te, ovvero non legge, non da led rossi, cioè la consolle funziona perfettamente solo che non legge i giochi e NON E' MODIFICATA è orginale! Se vuoi posso mettere il pad se lo vuoi rimontare e ti scendo il prezzo a : te lo invio in PM xD

fanaticgames
17-05-2010, 13:12
mi spiace ma il joypad non c'è cioè è rovinato, adesso è aperto e messo di lato perchè dava problemi (forse si è rovinato il cavo) comunque i problemi sono proprio quelli indicati da te, ovvero non legge, non da led rossi, cioè la consolle funziona perfettamente solo che non legge i giochi e NON E' MODIFICATA è orginale! Se vuoi posso mettere il pad se lo vuoi rimontare e ti scendo il prezzo a : te lo invio in PM xD

Ok fammi sapere la data sul retro e la prendo, sono in coda cmq

4HwGenXX
29-06-2010, 13:24
venduta altrove!