PDA

View Full Version : Richiesta info su Licenza Windows 7

luha
08-05-2010, 13:44
Salve a tutti,
ho un pc portatile con installato attualmente Windows 7. Questo grazie all'aggiornamento gratuito da Win Vista a Seven. Siccome vorrei formattare il pc, sorge un quesito: col cd dell'aggiornamento da Vista a Seven riesco ad effettuare un'installazione completa? Sul cd in realtà c'è scritto "aggiornamento"....
Spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo
luha

Donaduzzo
08-05-2010, 14:05
Salve a tutti,
ho un pc portatile con installato attualmente Windows 7. Questo grazie all'aggiornamento gratuito da Win Vista a Seven. Siccome vorrei formattare il pc, sorge un quesito: col cd dell'aggiornamento da Vista a Seven riesco ad effettuare un'installazione completa? Sul cd in realtà c'è scritto "aggiornamento"....
Grazie in anticipo
luha

Se vi è scritto "aggiornamento"...
direi che ti sei già risposta da sola!! :O

WarDuck
08-05-2010, 14:07
Salve a tutti,
Grazie in anticipo
luha

Se non sbaglio è possibile, l'unico modo che hai per vederlo è quello di provare :D.

Donaduzzo
08-05-2010, 14:11
Se non sbaglio è possibile, l'unico modo che hai per vederlo è quello di provare :D.

Io avevo provato con un dvd di aggiornamento di un notebook (uno di quelli che comprai successivamente all'acquisto del notebook, come aggiornamento) e non mi è stato possibile. Ora però mi metti il dubbio che cambi in base alle marche??

Berlusca
08-05-2010, 17:52
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/Upgrade-to-Windows7-matrix

Vedete un pò qui, in ogni caso c'è tantissimo materiale inserendo in google " installazione pulita windows 7 upgrade"

Donaduzzo
08-05-2010, 18:16
Ok, ma sempre da dvd originale di aggiornamento, non da quelli dati come upgrade dalle varie marche per notebook!!