PDA

View Full Version : COD 4, problema ban

Nemesi.p
08-05-2010, 13:35
Salve, ho combinato una cazzata..ero con un amico e per farci 4 risate abbiamo attivato sul mio call of duty 4 il trucco wallhack (permette di vedere attraverso i muri)..Finito il lan party ho disinstallato il gioco con lo scopo di eliminare anche il trucco..ho reinstallato cod con le relatice patch di aggiornamento, o ricopiato il mio vecchio profilo e ho deciso di fare un paio di partite online e quì ho trovato l'amara sorpresa...ogni server a cui mi collegavo mi bannava..non so cosa fare per eliminare il cheat..aiutatemi vi prego..

keglevich
08-05-2010, 17:20
allora la prima cosa da fare e' controllare se effettivamente sei stato bannato, quindi vai nel http://www.game-violations.ggl.com/ (sito gameviolation) e controlli se la tua guid e' stata bannata.
Nel sito GV al centro a sinistra c'e' il riquadro "status check", li scegli cod4 e poi ci scrivi sotto la tua guid.
Se dopo la ricerca compare che la guid e' stata effettivamente bannata per wallhack, allora devi ricomprere il gioco in quanto la cdkey e' legata alla tua guid.
Mi raccomando controlla anche la motivazione del ban, esistono anche dei ban temporanei per comandi illegali o cose simili, quindi prima di buttar via la cdkey assicurati che sia un ban permanente.

Molto probabilmente il tipo di cheat da te usato e' andato a modificare qualche chiave del registro o c'e' qualche file che non e' stato cancellato correttamente quando hai disistallato, in tal caso il rischio che ricomprando un'altro gioco la nuova cdkey possa essere bannata nuovamente esiste.
Quindi direi che l'unico modo sicuro per tornare a giocare normalmente e' fare una formattazione del disco su cui hai istallato cod

Se non hai la guid devi trovare un server con pb che non ti kikki e scrivere questo in console: pb_plist, poi premendo \+shift apri console e ti segni le 8 cifre vicino al tuo nome scritte in blu, la tua guid appunto ^^

egounix
08-05-2010, 18:55
Salve, ho combinato una cazzata..ero con un amico e per farci 4 risate abbiamo attivato sul mio call of duty 4 il trucco wallhack (permette di vedere attraverso i muri)..Finito il lan party ho disinstallato il gioco con lo scopo di eliminare anche il trucco..ho reinstallato cod con le relatice patch di aggiornamento, o ricopiato il mio vecchio profilo e ho deciso di fare un paio di partite online e quì ho trovato l'amara sorpresa...ogni server a cui mi collegavo mi bannava..non so cosa fare per eliminare il cheat..aiutatemi vi prego..

non scaricavi il cheat
non alimentavi lo share
ti facevi 2 risate senza il cheat

:rolleyes:

quello che devi fare è controllare nel registro che non vi siano chiavi residue del programma
devi anche controllare se il programma, alla sua apertura, non ti abbia installato dei files in qualche altra posizione... anche un log file o un file ini

io seguirei il consiglio della "vodka" e cioè: format c:\ seguito da birra e pizza o da una bella m'pepata di cozze :oink:

@less@ndro
08-05-2010, 19:24
mamma che scuseeeeeee. :asd:

nemesis nabbo. :O