PDA

View Full Version : Sento l'audio da una sola cassa!!! problema.

MikX
08-05-2010, 13:00
Ho escluso qualsiasi problema software. in quanto con una live di linux mi fa lo stesso problema. ora la mia idea è dato che nella mobo ho 6 uscite per jack 3.5mm, e solo quella verdina che uso è rotta. vorrei deviare il flusso in una delle altre uscite. è possibile?

ho casse comuni che richiedono un solo jack. quindi non sfrutterei ne adesso ne mai sistemi 5.1.

commandospirit
08-05-2010, 13:32
guarda fai così puoi selezionare la modalità 4.0 che abilita una sorta di doppio stereo e quindi quello che senti dal jack verde lo sentirai anche in un secondo jack;)

MikX
08-05-2010, 15:09
guarda fai così puoi selezionare la modalità 4.0 che abilita una sorta di doppio stereo e quindi quello che senti dal jack verde lo sentirai anche in un secondo jack;)

emm cosa cosa? come si fa?

MikX
09-05-2010, 10:38
ho messo una sk audio vecchia PCI provvisoria per il momento. però vorrei capire come sdoppiare l'uscita.

se si intende il sistema Quadrifonico(2 frontali + 2 posteriori) collegando le casse sul jack delle posteriori, sento bene, però solo il sound di sottofondo in un film( per esempio le sparatorie, zero voci!!!)