kira102
08-05-2010, 12:51
Vendo i seguenti giochi per PC originali in ottime condizioni e funzionanti per il multiplayer:
- Crysis in italiano, dvd + manuale in ita + scatola originale. Ottime condizioni.
- Gears of War in italiano, dvd + manuale ita + scatola originale. Ottime condizioni.
Vendo in blocco a ----> 27 EURO ----> 25 EURO inclusa spedizione in raccomandata
Regole:
- Code veloci 24h
- Pagamento anticipato su postepay entro 3gg, in caso contrario mi avvalgo di vendere al prossimo in coda o altrove
- precedenza al mio prezzo
- precedenza al blocco
- trattative in privato
- in vendita anche ALTROVE
- commenti in privato
- accetto ritiro in zona
- effettuo la spedizione il giorno stesso in cui ricevo il pagamento o al massimo il giorno successivo
- Crysis in italiano, dvd + manuale in ita + scatola originale. Ottime condizioni.
- Gears of War in italiano, dvd + manuale ita + scatola originale. Ottime condizioni.
Vendo in blocco a ----> 27 EURO ----> 25 EURO inclusa spedizione in raccomandata
Regole:
- Code veloci 24h
- Pagamento anticipato su postepay entro 3gg, in caso contrario mi avvalgo di vendere al prossimo in coda o altrove
- precedenza al mio prezzo
- precedenza al blocco
- trattative in privato
- in vendita anche ALTROVE
- commenti in privato
- accetto ritiro in zona
- effettuo la spedizione il giorno stesso in cui ricevo il pagamento o al massimo il giorno successivo