fox19
08-05-2010, 12:41
Come da titolo metto in vendita per inutilizzo la mia ps3 versione 80 gb praticamente nuova, tenuta perfettamente, e funzionante al 100%, ovviamente è intatta, non è mai stata manomessa ha ancora i suoi sigilli e qualche mese di garanzia. Mai nessun problema. E' presente tutto il suo contenuto originale, quindi joypad sixaxis, cavetteria scatolo e manuali e lo scontrino per la garanzia in più regalo anche un cavo hdmi non incluso con la ps3 da acquistare in genere separatamente. In vendita anche Assasin's Creed 2 aperto, finito e riposto, praticamente nuovo.
PREZZI AGGIORNATI !!!
Prezzo ps3: 180€--> 170€;
Prezzo Assassin's Creed 2: 30€
Sconto e precedenza per il blocco. Spedizione tramite paccocelere 3 o 1 a richiesta dell'acquirente e al prezzo delle poste. Con l'aggiunta di 3€ è possibile fare anche la garanzia per il trasporto. Gioco spedito tramite posta raccomandata o postaprioritaria. Spedizione a carico dell'acquirente. Accetto anche scambio a mano.
Pagamento tramite Postpay o BonificoBancario.
Code max di 6 ore.
LA PS3 E TUTTO IL MATERIALE IN INSERZIONE SONO ASSOLUTAMENTE PERFETTI, PARI AL NUOVO! NON SCAMBIO CON NULLA !
http://img191.imageshack.us/img191/1367/1005100949.jpg
la foto purtroppo non rende giustizia perchè è stata fatta con un cellulare.
In vendita anche su altri canali, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento!
PREZZI AGGIORNATI !!!
Prezzo ps3: 180€--> 170€;
Prezzo Assassin's Creed 2: 30€
Sconto e precedenza per il blocco. Spedizione tramite paccocelere 3 o 1 a richiesta dell'acquirente e al prezzo delle poste. Con l'aggiunta di 3€ è possibile fare anche la garanzia per il trasporto. Gioco spedito tramite posta raccomandata o postaprioritaria. Spedizione a carico dell'acquirente. Accetto anche scambio a mano.
Pagamento tramite Postpay o BonificoBancario.
Code max di 6 ore.
LA PS3 E TUTTO IL MATERIALE IN INSERZIONE SONO ASSOLUTAMENTE PERFETTI, PARI AL NUOVO! NON SCAMBIO CON NULLA !
http://img191.imageshack.us/img191/1367/1005100949.jpg
la foto purtroppo non rende giustizia perchè è stata fatta con un cellulare.
In vendita anche su altri canali, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento!