PDA

View Full Version : Windows 7 mi richiede la password administrator (???)

mcgaiver
08-05-2010, 13:20
Salve a tutti. E' la prima volta che installo Windows 7 su una macchina core duo quad. Fin'ora ho sempre preferito XP per alcuni motivi.

Ricordo che in una versione di xp neoinstallata il sistema si autenticava come administrator in automatico e una volta entrato nel sistema e creato un'altro account con privilegi di administrator automaticamente l'account administrator scompariva nella lista degli account all'avvio, poichè veniva richiamato solo dalla consolle di avvio provvisorio.

Dicevo quindi di aver installato Windows 7 e chiaramente anche questa versione è stata fatta dal medesimo autore. Infatti si autentica come administrator ed io mi sono creato un'altro account con privilegi di admin per poter usare solo in caso di necessità l'account administrator.

Ho riavviato il pc e per accedere all'account administrator mi richiede la passord che io non ho mai impostato. Roba da pazzi!!! Che diavolaccio può essere accaduto?
Cmq la versione è Windows 7 Ultimate.

Qualcuno di voi mi sà dare una spiegazione a tutto ciò?

Khronos
08-05-2010, 15:04
ti ho chiamato un mod, ti saprà dare la risposta giusta.

ezio
08-05-2010, 15:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175
Niente richieste su sistemi operativi acquisiti illegalmente e modificati di conseguenza per aggirare i sistemi di protezione e attivazione.
Sospeso 7gg.