PDA

View Full Version : Aiutoooo!! Riprodurre film hd

pasinettim
08-05-2010, 09:59
Il mio pc è un Acer Aspire M3201
Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz
Ati Radeon hd 3650 512mb
3 Gb ram
So Seven Professional 32bit

Premetto che sono passato da poco a seven da vista.
Circa un anno fa con Vista riproducevo tranquillamente tutti gli mkv senza problemi, poi invece circa un mese fa, i film cominciano a squadrettare, rallenty ect. e poi dopo vari "consigli" sono passato a seven.

Ho scaricato i codec win7 per wmp12 e Kmplayer, ma vedo che il problema c'è ancora.
Quale può essere il problema?:muro:

pasinettim
12-05-2010, 15:22
Aiutatemi......:help:
Il mio pc non dovrebbe aver problemi a riprodurre questi filmati giusto?
Ho provato anche con Media player home cinema con accellerazione dxva ma niente, nonostante la cpu sia attorno al 15%, qualsiasi film riproduca, ognio tanto squadretta per qualche secondo :muro: :muro:
E non la stessa parte, perchè riprovo magari allo stesso minutaggio del fim ed è perfetto.......help :help:

RaveMaster
12-05-2010, 15:29
Aiutatemi......:help:
Il mio pc non dovrebbe aver problemi a riprodurre questi filmati giusto?
Ho provato anche con Media player home cinema con accellerazione dxva ma niente, nonostante la cpu sia attorno al 15%, qualsiasi film riproduca, ognio tanto squadretta per qualche secondo :muro: :muro:
E non la stessa parte, perchè riprovo magari allo stesso minutaggio del fim ed è perfetto.......help :help:

prova ad installare i codec klite codec pack la versione full.

pasinettim
12-05-2010, 15:31
prova ad installare i codec klite codec pack la versione full.

Se non ricordo male avevo già provato.
Al momento ho halii media slpitter, ffdsshow e coreavc prof. 2.0

I film riesco a vederli tutti perfettamente, ripeto, il problema è di squadrettamento ogni tanto indipendentemente dal film e dal player :muro:

pasinettim
13-05-2010, 07:40
Dovrei aver risolto con i k-lite codec pack full.

Grazie a tutti.