View Full Version : [PG+sped] Zotac Nvidia Geforce GTX 295 singolo pcb con garanzia
Vendo una Zotac Nvidia Geforce GTX 295 a singolo pcb, 1792 Mb di ram, comprata a fine agosto 2009, vendo per inutilizzo.
Completa di scontrino di un famoso negozio online.
Perfettamente funzionante.
Scrivetemi pure per info.
Prezzo: 270 euro ss incluse j+3 (oppure 275 con j+1)
In vendita anche su altri lidi.
immagine:
http://img85.imageshack.us/img85/7418/image086a.th.jpg (http://img85.imageshack.us/i/image086a.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
stranamore
08-05-2010, 10:34
Sono interessato. Ti mando pvt.
giusemanuel
08-05-2010, 16:43
coda con postprova
Alex_Lupin
08-05-2010, 17:15
coda con postprova
chiedo scusa in anticipo al venditore se inquino il thread,ma secondo te il venditore potrebbe mai accettare un post prova da te:muro: vedere certe proposte indecenti non potevo altro che commentare:D
arcanoid
08-05-2010, 19:28
coda mandato pvt
giusemanuel
09-05-2010, 09:42
chiedo scusa in anticipo al venditore se inquino il thread,ma secondo te il venditore potrebbe mai accettare un post prova da te:muro: vedere certe proposte indecenti non potevo altro che commentare:D
perchè non dovrebbe accettare??fammi capire scusa?!
stranamore
09-05-2010, 10:41
Ti ho mandato altro pvt, fammi sapere che ne pensi.
nick8640
09-05-2010, 11:59
se guardi il numero di post e la data di registrazione, sei tu più "nuovo".
Casomai dovrebbe essere il contrario..;)
Alex_Lupin
09-05-2010, 12:06
non metto in dubbio la tua serietà però per quella cifra e i tuoi pochi messaggi io non accetterei maiiiiiiiii:) detto questo chiudo qui il discorso per non inquinare inutilmente il thread di vendita;)
aggiunta la foto.
come vedete c'è la scheda, l'adattatore dvi-hdmi e quello dvi-vga.
ovviamente niente post prova, sono iscritto da un sacco, ho venduto e comprato qua sul mercatino decine e decine di volte, basta che guardate i miei messaggi precedenti.
prezzi modificati includendo la spedizione.
arcanoid
12-05-2010, 21:31
ciao la mia offerta è ancora valida... :D
ciao la mia offerta è ancora valida... :D
troppo bassa sorry
coda pronto a concludere come da accordi presi in pvt ;)
Che fine hai fatto? Mi hai fatto una proposta in pvt ed io ho accettato ma non mi hai + fatto sapere nulla...
Che fine hai fatto? Mi hai fatto una proposta in pvt ed io ho accettato ma non mi hai + fatto sapere nulla...
eccomi, scusa ero impegnatissimo, offerta ancora valida, ti scrivo meglio in PM appena esco dal lavoro, a dopo!
arcanoid
19-05-2010, 10:47
Scusami ho sbagliato, seguivo questo annuncio ed un'altro ho sbagliato a postare. però riesci ad arrivare alla cifra che ti avevo proposta in pm possiamo sempre metterci d'accordo
Crysis90
23-05-2010, 15:24
Se scendi altri 10 eurozzi, te la prendo io...:D
ciccionamente90
25-05-2010, 18:47
Interessato al prezzo del venditore, devo confermare. In ogni caso mi metto in coda, è ancora disponibile?
Interessato al prezzo del venditore, devo confermare. In ogni caso mi metto in coda, è ancora disponibile?
ancora disponibile, ma sto aspettando il pagamento di crysis. casomai ti faccio sapere, grazie
ciccionamente90
27-05-2010, 09:44
up che torna in vendita? :fagiano:
sempre in coda
Crysis90
27-05-2010, 16:26
Purtroppo a causa di un imprevisto sono costretto a mollare l'acquisto, chiedo scusa al venditore per avergli fatto perdere tempo, ma purtroppo mi ci è entrata di mezzo una cosa che mi ha scombussolato tutti i programmi. Chiedo scusa ancora...e buona vendita.:cry: :doh:
ciccionamente90
27-05-2010, 17:13
Purtroppo a causa di un imprevisto sono costretto a mollare l'acquisto, chiedo scusa al venditore per avergli fatto perdere tempo, ma purtroppo mi ci è entrata di mezzo una cosa che mi ha scombussolato tutti i programmi. Chiedo scusa ancora...e buona vendita.:cry: :doh:
:D
ok, la palla passa a ciccio.
ricarica ricevuta da ciccio, cerco di spedire domani mattina! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.