View Full Version : Lappare SK6 Thermalright
Domani mi arriva Thermalright SK6 + Sunon 60. Ho letto in giro che una lappatina non farebbe male. Non ho mai lappato niente in vita mia e vorrei chiedervi che cosa serve per farlo. Che carta vetrata serve? C'è qualche altro prodotto da comprare?
WizardAMD
03-03-2002, 19:16
Prova ad andare su http://www.pcoverclock.it
C'è un articolo che parla della lappatura.
Ciao!!:D
Originariamente inviato da Maikid
[B]Domani mi arriva Thermalright SK6 + Sunon 60. Ho letto in giro che una lappatina non farebbe male. Non ho mai lappato niente in vita mia e vorrei chiedervi che cosa serve per farlo. Che carta vetrata serve? C'è qualche altro prodotto da comprare?
io penso che con 3 ore di lavoro riushirai ad abbassare la temp di 0.5°
lappare un sk6 secondo me è inutile... ha senso solo se lappi anche la cpu,altrimenti rimarrebbero le irregolarità delle scritte sul core...
ci metti una bella artic silver 2 e sei a posto così senza perdere tempo prezioso
Blind Guardian
03-03-2002, 22:01
anfatti...tutte le mie cpu dal duron 650 in poi le ho apssate con della carta da 1000, in modo leggerissimo, quel tanto da togliere i rilievi delle scritte :)
0.5?
Allora me ne strafrego... grazie dei suggerimenti cmq.
Originariamente inviato da Maikid
[B]Domani mi arriva Thermalright SK6 + Sunon 60. Ho letto in giro che una lappatina non farebbe male. Non ho mai lappato niente in vita mia e vorrei chiedervi che cosa serve per farlo. Che carta vetrata serve? C'è qualche altro prodotto da comprare?
Domanda:la sunon che hai preso (se t e arrivata naturalmente) come e con rumore? Perche anchio( visto che senza oc sto a 54° navigando) volevo mettere l'sk6 + sunon ma nn sapevo quale (piu ce altro per il rumore),e allora volevo sapere come sta a rumore la sunon 60!!
grazie e ciao:) :)
0,5°??? Ma siamo pazzi????
Guarda che con una buona lappata se ne perdono almeno 2! Se non di più...
Attento piuttosto alla quantità della pasta termoconduttiva! Un velo e non di più!
P.S.: GRANDE WIZ! ;) :)
WizardAMD
04-03-2002, 19:06
Originariamente inviato da araknis
[B]
P.S.: GRANDE WIZ! ;) :)
;) ;) ;) ;)
2° non li perdi... ti posso dare ragione solo se lappi anche il core, ma è un rischio inutile...
Esperienza personale... 3°!
hai lappato anche il core?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.