View Full Version : [MI sped] Cerco Swap Magic per PS2.
Come da titolo cerco Swap Magic per PS2, possibilmente consegna a mano a Milano ma accetto anche spedizioni.
io dovrei avercela, per la ps2 fat però :stordita: devo controllare se ho tutto :stordita:
io dovrei avercela, per la ps2 fat però :stordita: devo controllare se ho tutto :stordita:
In teoria dovrebbero essere uguali. Se è la versione 3.6 dovrebbe andare su tutte le PS2. Fammi sapere.
Non la trovo più :muro:
ho ritrovato la scatola però :asd: sarebbe la versione 3plus :stordita:
djlorenz
25-08-2010, 22:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32915004#post32915004
c'è dentro versione 2.0 cd+dvd e 3.6 dvd con tanto di slide card ;)
Slevin-89
08-09-2010, 20:47
se ti interessa ancora ti posso vendere la mia:D
L'ho già trovata da secoli, grazie lo stesso.
ilmaghetto93
14-09-2010, 15:35
se ti interessa ho delle memory cards con freemc boot
se ti interessa ho delle memory cards con freemc boot
Mi venderesti una memory card da sola? Del freemcboot non me ne frega, anche perchè lo so installare pure io.
se vuoi io vendo tutta la ps2 con swap magic.
ilmaghetto93
19-09-2010, 15:28
Mi venderesti una memory card da sola? Del freemcboot non me ne frega, anche perchè lo so installare pure io.
Memory card vuota?
BitBang92
19-09-2010, 16:25
Guarda che se non hai una PS2 già moddata o una con swap magic non hai modo di installare free mc boot.
Quanto vuoi spendere per la memory con fmcb?
ilmaghetto93
19-09-2010, 16:44
Guarda che se non hai una PS2 già moddata o una con swap magic non hai modo di installare free mc boot.
Il freemcboot la si può insatallare o con una modifica o con swapmagic
Swap magic ce l'ho. Il free MC boot lo posso installare da solo, qualora lo volessi. A me interessa una memori card vuota.
Detto questo, la presenza o meno di FMCB non dovrebbe aumentare il prezzo in quanto è free software che non può essere venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.