The Dragon
07-05-2010, 21:53
Salve a tutti, possiedo una vetusta mirovideo dc50, con la quale vorrei acquisire delle vecchie videocassette di filmati della mia infanzia, come risaputo non esistono driver per windows xp e successivi, possiedo un pc con windows 2000 ho provato a registrare un filmato con il suo software, il problema è che non posso creare file più grandi di 2gb e comunque la qualità del video acquisito è scandalosa, a parte il deinterlacciamento che ho fatto successivamente con virtualdub la differenza tra il vedere la videocassetta sulla tv o il filmato acquisito è imbarazzante, sembra tutto molto sfocato e poco fluido.
Purtroppo sotto windows 2000 non riesco a far funzionare virtualdub perchè non mi vede la scheda....
esiste una software per fare una acquisizione che sia paragonabile all' originale visione da vhs?
Ho provato anche una happauge hvr900h ma la qualità è forse anche peggio
Purtroppo sotto windows 2000 non riesco a far funzionare virtualdub perchè non mi vede la scheda....
esiste una software per fare una acquisizione che sia paragonabile all' originale visione da vhs?
Ho provato anche una happauge hvr900h ma la qualità è forse anche peggio