PDA

View Full Version : Samsung Corby PRO: Tastiera fisica E virtuale?

BioShock3|)
07-05-2010, 21:05
Salve a tutti,

Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato thread. Ho provato con la funzione 'cerca' ma non ho trovato alcun thread ufficiale. Pertanto ne apro uno nuovo per chiedervi una curiosità su questo cellulare (il Corby PRO B5310).

Possiede ovviamente la tastiera fisica QWERTY tipo slide...ma vorrei sapere se è presente anche quella virtuale per la scrittura dei messaggi...per virtuale intendo sia quella che riproduce a schermo i 12 tasti dei 'vecchi' cellulari sia quella estesa QWERTY.

Grazie mille per ogni chiarimento.

Ciao.

BioShock3|)
08-05-2010, 20:00
Salve a tutti,

Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato thread. Ho provato con la funzione 'cerca' ma non ho trovato alcun thread ufficiale. Pertanto ne apro uno nuovo per chiedervi una curiosità su questo cellulare (il Corby PRO B5310).

Possiede ovviamente la tastiera fisica QWERTY tipo slide...ma vorrei sapere se è presente anche quella virtuale per la scrittura dei messaggi...per virtuale intendo sia quella che riproduce a schermo i 12 tasti dei 'vecchi' cellulari sia quella estesa QWERTY.

Grazie mille per ogni chiarimento.

Ciao.

UP

BioShock3|)
09-05-2010, 13:15
Ok,

cercando un po' in rete credo di aver capito che è possibile ottenere su schermo solo la tastiera virtuale normale, cioè non QWERTY.

Però adesso mi è saltato in mente un altro dubbio..in qualche video avevo visto che aprendo la tastiera slide automaticamente appariva la schermata per scrivere un nuovo messaggio...però non mi ricordo se si parlava specificamente del B5310 oppure di un telefono simile...perchè nei video del B5310 l'unica cosa che succede aprendo la tastiera è la rotazione orizzontale del display.

Grazie come sempre.

EDIT: Risolto anche questo dubbio:

Infatti, all’apertura della tastiera slider il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi.

Secondo voi per 250€ è una buona scelta? L'alternativa sarebbe l'Halley a 149€ (che però non ha la QWERTY virtuale) oppure lo STAR a 89€.