PDA

View Full Version : Apple annuncia i prezzi per iPad iTalia (+ altri)cdo.

Wallygator®
07-05-2010, 20:48
cdo.

iPad WiFi:

* 499€ per 16GB,
* €599€ per 32GB,
* €699€ per 64GB

iPad WiFi + 3G:

* 599€ per 16GB,
* 699€ per 32GB
* 799€ per 64GB

Max(IT)
07-05-2010, 20:51
cdo ? :mbe:

Wallygator®
07-05-2010, 20:53
cdo ? :mbe:

ehmmm.... come da oggetto.

Solo che invece che nel testo del messaggio era finito anche nell'oggetto e non sono riuscito a correggerlo. :rolleyes:

jägerfan
09-05-2010, 08:05
A 'sto giro prendo l'iPhone, per l'iPad aspetterò almeno la seconda generazione.

PaveK
09-05-2010, 09:45
A 'sto giro prendo l'iPhone, per l'iPad aspetterò almeno la seconda generazione.
Io a questo giro temo aspetterò per tutti e due, avendo già un iPhone 3Gs :)
Se tanto mi dà tanto, con l'iPad 2G (o come si chiamerà), ci saranno novità succose per incentivare nuovi acquisti, come da tipica politica Apple.
La prima generazione è sempre una scommessa con l'ignoto, ma dalla seconda di solito ci si stabilizza su un deign più definitivo, influenzato dai feedback degli acquirenti... un po' come per il passaggio dal primo al secondo iPhone.

jägerfan
09-05-2010, 12:27
Io a questo giro temo aspetterò per tutti e due, avendo già un iPhone 3Gs :)
Se tanto mi dà tanto, con l'iPad 2G (o come si chiamerà), ci saranno novità succose per incentivare nuovi acquisti, come da tipica politica Apple.
La prima generazione è sempre una scommessa con l'ignoto, ma dalla seconda di solito ci si stabilizza su un deign più definitivo, influenzato dai feedback degli acquirenti... un po' come per il passaggio dal primo al secondo iPhone.

Invece per me sarebbe il primo iPhone, ho aspettato ben 4 anni per prenderlo nonostante mi avesse sempre fatto gola... forse posso aspettarne altrettanti per l'iPad.

Concordo che la prima generazione è sempre un'incognita. Con l'iPhone si sono viste le mancanze di cui soffriva, nonostante quanto di innovativo offrisse. Nel tempo queste mancanze sono andate via via scomparendo e oggi credo che i tempi siano abbastanza maturi (per me ovvio) per acquistarlo. Con iPad non può essere tanto diverso.

Tutto IMHO ovviamente. :)

MorrisOBrian
09-05-2010, 12:37
Non è per niente sbagliato come ragionamento, anzi.. Anche io sono tentato dal nuovo iphone non avendolo mai avuto e possedendo un nokia modello super-schifo-deluxe (cit.) che non ha nulla di nulla. Oppure mi tengo il nokia e mi compro l'ipad... oppure nessuno dei due... oppure l'iphone subito... sono in loop! Decisione non ancora presa, ma il tuo ragionamento è interessante.