PDA

View Full Version : Windows 7 - Problema con le lettere degli HD

Luca1992
07-05-2010, 20:14
So che può sembrare un pò stupido, ma facendo una partizione ho incasinato tutte le lettere dell'HD.. La lettera della partizione in cui ho il sistema è la "D", la seconda partizione dove tengo i file importanti è la "E" e automaticamente quando ho creato un altra partizione ha preso la lettera "C". Come posso portare tutto alla normalità?

Io ho un hard disk da 500 GB con 3 partizioni (180 gb per il sistema. 230 gb per i file importanti e 40 gb li ho creati per provare un sistema operativo in modo che se dovessi togliere questo sistema operativo non dovrei formattare nessun'altra partizione).

Donaduzzo
08-05-2010, 00:36
Io ti consiglierei di non modificare per nessun motivo la principale su cui hai installato il sistema operativo, per non aver problemi con boot o altro.
Mentre le altre le puoi liberamente modificare dal pannello di controllo, strumenti di amministrazione=>gestione computer... (sono andato un po a memoria perchè nn ho win 7 sotto mano).

Comunque è facile!!

Luca1992
08-05-2010, 11:52
Io ti consiglierei di non modificare per nessun motivo la principale su cui hai installato il sistema operativo, per non aver problemi con boot o altro.
Mentre le altre le puoi liberamente modificare dal pannello di controllo, strumenti di amministrazione=>gestione computer... (sono andato un po a memoria perchè nn ho win 7 sotto mano).

Comunque è facile!!

Grazie! ho dovuto formattare il D (che sarebbe dove avevo installato il sistema) e installare il sistema nella partizione da 40 GB perchè non mi faceva mettere la lettera C.
Ora ho risolto! grazie!