PDA

View Full Version : Nuova Offerta Teleconomy Zero


vegetagt
03-03-2002, 17:19
ne avete sentito parlare ? ho avuto una anteprima di questa offerta pagando 5,58€ al mese ogni chiamata che si fa costa solo 13 centesimi (circa 250 lire) anche sei stai 4 ore il costo è sempre di 13 Centesimi per internet pero.. c'è scritto nel comunicato "Prezzi base o possibilita di attivare l'opzione Internet" ma non spiegano quanto costerebbe navigare bhoo aspettiamo sperando ovviamente riferito a chi come me non ha la possibilita della DSL per colpa SEMPRE della Telecom..

naggar
03-03-2002, 22:15
è la solita offerta truffa
-canone mensile di 10800£
-chiamate voce col costo fisso di 242 £ indipendentemente dalla loro durata (esclusi cell e internazionali)
-collegamenti internet con costo al minuto, anche se ridotto un poco rispetto alle normali 1400£ orarie
-offerta (chiamiamola così) dedicata solo a clienti che hanno la preselezione automatica con un operatore alternativo a Telecom

Voto personale su quest'offerta: 0 (zero)

vegetagt
03-03-2002, 22:50
Originariamente inviato da naggar
[B]è la solita offerta truffa
-canone mensile di 10800£
-chiamate voce col costo fisso di 242 £ indipendentemente dalla loro durata (esclusi cell e internazionali)
-collegamenti internet con costo al minuto, anche se ridotto un poco rispetto alle normali 1400£ orarie
-offerta (chiamiamola così) dedicata solo a clienti che hanno la preselezione automatica con un operatore alternativo a Telecom

Voto personale su quest'offerta: 0 (zero)

mortacci alla telecom mortacci... ecco perche nel fax che ho non c'èra nessun tipo di prezzo sull'opzione internet... MA ALLORA SONO PROPIO BASTAR.I per forza non vogliono che navighi da casa mia ....

stefato
03-03-2002, 23:14
hanno kiamato l'altro ieri a casa mia x propormi "l'offerta"....figuriamoci, avevo attivato quella mattina la flat della wind...:D
mi ha kiesto l'operatrice:
è interessato a qst offerta?
-NO!
ah,...e come mai?
-xè abbiamo altri gestori, attivati da poco...
e vi trovate bene?
-SI'!
va bene, grazie e sempre a disposizione al 187 se cambiasse idea....
-grazie, 'ngiorno...


:rolleyes:

mmon
03-03-2002, 23:30
Ma c'è gente di taormina!!!!!!!!
...non sapevo.....:D

Sono tornato da qualche ora proprio da taormina..... bellissima giornataaaa!!! ... bellissima taormina!!!!! :)

PS: Per me l'unica offerta valida di Telecom è la tariffa teleconomy no stop!..... ma solo perchè in pratica funziona come un'abbonamento flat..... usando un numero diverso del provider internet comunicatogli :p

stefato
03-03-2002, 23:45
Originariamente inviato da mmon
[B]Ma c'è gente di taormina!!!!!!!!
...non sapevo.....:D

Sono tornato da qualche ora proprio da taormina..... bellissima giornataaaa!!! ... bellissima taormina!!!!! :)

PS: Per me l'unica offerta valida di Telecom è la tariffa teleconomy no stop!..... ma solo perchè in pratica funziona come un'abbonamento flat..... usando un numero diverso del provider internet comunicatogli :p

okkio ke se vi sgamano poi pagate tutto... :rolleyes:

mmon
03-03-2002, 23:49
capisco benissimo....

cmq... potrai non crederci ma c'è anche qualche operatore del 187 che lo consiglia!!!:eek:

stefato
03-03-2002, 23:56
Originariamente inviato da mmon
[B]capisco benissimo....

cmq... potrai non crederci ma c'è anche qualche operatore del 187 che lo consiglia!!!:eek:

:eek: :eek: :eek:

bronzo
04-03-2002, 01:26
fatemi capire...cos'è sta storia del teleconomy...
io l'avevo e mi pareva una merda!

vegetagt
04-03-2002, 10:07
Taormina RuleZZzZz cmq mi sa che faccio la NoStop tanto sto di media 3/4 ore al giorno non di piu.. per scaricare uso la linea che ho a Tao DSL640