View Full Version : business3 b.mail900 da oltre 2 anni, conviene cambiare?
dario999
07-05-2010, 18:36
Ciao a tutti,
come da titolo, ho un contratto3 business bmail 900 da oltre 24 mesi (mi sono trovato bene).
Ho un n95 primo tipo e vorrei passare a dispositivo che mi permetta la navigazione satellitare più agevole.
Premetto che con questo contratto ho più che dimezzato la vecchia bolletta anche grazie all'opzione incoming (10€ di sconto ogni 200 minuti di chiamare ricevute da altri operatori). Quale contratto mi consigliate con relativo telefonino? rimango con tre?
Ringrazio in anticipo.
Dario
skinneriano
07-05-2010, 18:41
ti consiglierei di tenertelo stretto a quel prezzo nessuno offre di meglio neppure la stessa 3 con le nuove tariffe che in quanto agli abbonamenti business è la più economica
cmq credo tu abbia diritti ad un cambio di cell gratuito
ti consiglio di chiamare il 139
se vuoi proprio cambiare l'offerta migliore che più si avvicina alle caratteristiche della tua vecchia tariffa è PRO 800
http://www.tre.it/public_bus/scheda_piano_BS.php?idp=31&idOF=182&ref=31_1&type=A,
con cui puoi scegliere l'n97 mini, il blackberry 9700 o l'iphone e a breve dovrebbe essere disponibile anche l'htc desire
Re_Lizard
07-05-2010, 20:19
Concordo con skinneriano, altrimenti se ci stai coi minuti....e vuoi scendere ancora di più come spesa....sicuramente ti conviene fare l'abbonamento Power800.
Prendi solo la scheda, ma ti viene in bolletta 36.91€ tutto compreso....e i soldi che risparmi in 24mesi, li usi tranquillamente per acquistarti lo smartphone che preferisci...e lo fai quando vuoi, potendo per ora utilizzare volendo anche il tuo attuale telefono :)
dario999
10-05-2010, 00:09
grazie per le indicazioni. a proposito ma con il mio n95 si riesce ad installare ovi maps con navigazione gratuita di nokia? non vedo anche il terminale presente nella lista di nokia, c'è altro modo (premettendo che ho 2gb mensile che quasi non utilizzo e quindi potrei utilizzare per scaricare le mappe)
grazie
Dario
rossodesmo
10-05-2010, 11:05
a me han chiamato loro alla scadenza offrendomi un nuovo telefono in cambio di un nuovo vincolo contrattuale.... prova a chiamarli tu e chiedilo
Re_Lizard
10-05-2010, 13:05
a me han chiamato loro alla scadenza offrendomi un nuovo telefono in cambio di un nuovo vincolo contrattuale.... prova a chiamarli tu e chiedilo
Certo, quello è normale.
Ovviamente non prendendo il telefono, ci si può rivincolare a tariffe più economiche. Poi il telefono uno se lo può pure prendere per conto suo, di quello si parlava.
Con le nuove tariffe 3...ormai si può scegliere in base a tutte le esigenze :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.