View Full Version : problema installazione
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e chiedo aiuto per un problema....dopo aver provato l'installazione di ideneb(ma senza successo) sul mio netbook hp compaq mini 110c..ho voluto reinstallare windows xp (con regolare licenza)ma il problema è che quando avvio il pc da il cd per l'installazione hard disk esso non figura.....stò impazzendo...chiedo aiuto perchè ho esaurito le risorse
Dumah Brazorf
07-05-2010, 20:34
Quel cd da dove arriva? Non è la copia di backup del sistema che dovresti aver creato.
Non c'è una partizione nascosta per il ripristino del sistema? O l'hai segata via?
Prova un po' a premere F11 al boot.
no il cd è un cd di installazione di windows xp home.....e purtroppo la partizione nascosta non c'è...ma la cosa strana che windows 7 vede l'hard disk, si installa correttemente e gira altrettanto bene ....ho pensato ai driver sata ma comunque ci sono perchè li ho inseriti con nlite.....mi sa che l'unico modo è passare a 7
Marinelli
08-05-2010, 10:31
Sicuro di aver inserito quelli giusti?
Se forzi la modalità IDE nel BIOS (se possibile) cambia qualcosa nell'installazione di XP?
Ciao!
Ho controllato nel bios ma niente sull'hard disk non dice nulla...non ce la faccio piu.....ho ripreso in mano ideneb lite e sto provando a reinstallarlo....vedremo come andra a finire...grazie a tutti degli aiuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.