View Full Version : Microsoft Kin One e Kin Two disponibili in USA. Prime impressioni
Redazione di Hardware Upg
07-05-2010, 17:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-kin-one-e-kin-two-disponibili-in-usa-prime-impressioni_32510.html
Microsoft avvia la commercializzazione di Kin One e Kin Two in USA con l'operatore Verizon Wireless
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
07-05-2010, 17:18
:mbe:
che prezzi... ho pensato "be', non sono alti", poi ho letto dei piani tariffari obbligatori!
certo bisogna vedere cosa includono (web illimitato? chiamate illimitate?)... a quel punto potrebbero andare bene per un professionsita (che smonterebbe la sim dai giocattoli per metterla in un telefono più serio :D )
Ventresca
07-05-2010, 17:45
ce l'hanno il wi-fi?
Quello piccolino è orribile, l'altro invece sembra sensato.
Nockmaar
07-05-2010, 18:49
Sono di rara bruttezza. Quello quadrato è brutto quanto un cinafonino, l'altro è la copia del Palm Pre. :facepalm:
riuzasan
07-05-2010, 19:04
Dovrebbero dilapidare chi parla male degli I-Phone.
Microsoft è riuscita a fare anche peggio ... e non era facile.
lapidare... dilapidare significa tutta un'altra cosa ;)
Comunque questi Kin fanno proprio schifo. Vedere microsoft a fare dumbphone fa proprio piangere.
gul4schx
07-05-2010, 20:10
si quello quadrato non si puo proprio vedere, l'altro nn e cosi male, certo nn e il piu bel telefono che abbia mai visto pero nn e neanche il peggiore :asd:
fraussantin
07-05-2010, 20:45
lapidare... dilapidare significa tutta un'altra cosa ;)
Comunque questi Kin fanno proprio schifo. Vedere microsoft a fare dumbphone fa proprio piangere.
:eek: :doh: :doh: :asd:
Narkotic_Pulse___
07-05-2010, 22:37
praticamente un facebook quadrato! sarebbe anche carino ma non li vale 50 dollari.
SoulKeeper
07-05-2010, 22:46
imho se erano di google sti cosi, i commenti sarebbero stati:
Grande google, questi sono prezzi, viva il mercato alla faccia di tutti gli altri che copiano da iphone. e finalmente la tastiera fisica.
mha, pensate o andate a pubblicità?
non vale 50$ hahahahah e tu che usi un bel nokia n97 pagato un fumo di soldi che usi solo come telefono e fotocamera visto che per il resto non si usa?
per la cronaca quei 50$ sono con contratto biennale sul quale si dovranno pagare 30$ al mese solo di tariffa internet...
mica ho capito.... è un telefono cellulare (nè bello nè brutto) con schermo touchscreen che da la possibilità di connettersi ai social network. oltre a fare filmati, fare da lettore mp3, foto e più o meno tutto quello che fanno i cellulari oggi. costa 100 dollari, pure che viene 100 euro non mi pare una cifra esorbitante. magari uno non ci fa una mazza e i piani tariffari non sono i lmassimo e questo lo capisco ma certo non mi pare stiano ricaricando paurosamente come fanno altri.
e cosa c'entra... il fatto è che se compri il cellulare, sei vincolato a quel piano...
e oltretutto i cellulari con contratti biennali sono sempre scontati: un iphone 3g costa 99$, un 3gs 199$, un motorola droid 199$, un hero 99$ o anche meno, eccetera.
e cosa c'entra... il fatto è che se compri il cellulare, sei vincolato a quel piano...
e oltretutto i cellulari con contratti biennali sono sempre scontati: un iphone 3g costa 99$, un 3gs 199$, un motorola droid 199$, un hero 99$ o anche meno, eccetera.
vabbè certo se lo fanno solo per il piano tariffario e non puoi non pagarlo allora probabilmente non conviene. bisogna vedere che ti danno comunque, certo 30 dollari solo per internet probabilmente non è adatto per un cellulare non professionale come questo, nemmeno se si tratta di una flat.
Già, in America la gran parte degli smartphone va presa con contratto biennale e 30 dollari al mese di internet. Che è un furto, qui in Italia un piano dati se ti va male costa 10€ al mese, su ricaricabile e senza vincoli. Non sono flat, ma su uno smartphone non si va mai oltre 1 gb al mese (lo dice uno che ha un HTC con android e lo usa davvero tantissimo).
Già, in America la gran parte degli smartphone va presa con contratto biennale e 30 dollari al mese di internet. Che è un furto, qui in Italia un piano dati se ti va male costa 10€ al mese, su ricaricabile e senza vincoli. Non sono flat, ma su uno smartphone non si va mai oltre 1 gb al mese (lo dice uno che ha un HTC con android e lo usa davvero tantissimo).
...anche meno,con 3 l'opzione supeinternet,basta ricaricare di 5 euro al mese per avere 3 gb di dati da scaricare.
Credo che usino il wimax o comunque qualcosa di più veloce dell'HSDPA questi cellulari.
AlexSwitch
08-05-2010, 09:19
Ho letto la recensione di Engadget e, nonostante tutto, non sembrano che siano dei gran terminali... anzi sotto diversi aspetti ( fotocamera, video, OS ), almeno questa prima versione, sono proprio scarsi....
ma me non dispiacciono affatto tuttavia il SO non è per me...
ce l'hanno il wi-fi?
Interessa anche a me, qualcuno ha qualche informazione su questo aspetto?
scusate ma hanno un sistema operativo proprietario o hanno installato windows mobile ????
Interessa anche a me, qualcuno ha qualche informazione su questo aspetto?
http://reviews.cnet.com/cell-phones/kin-one-verizon-wireless/4505-6454_7-34057898.html?tag=centerColumnArea1.1
http://reviews.cnet.com/cell-phones/kin-two-verizon-wireless/4505-6454_7-34057899.html?tag=also
Kin One e Kin Two hanno il wi-fi ;)
Narkotic_Pulse___
08-05-2010, 13:05
@soulkeeper
n97? :stordita:
io uso un n70 e ci vado su internet, ci faccio le foto, ci ascolto la musica. non ha senso comprare un telefono che abbia mille cose e poi usarlo solo per telefonare, ma non è il mio caso.
...anche meno,con 3 l'opzione supeinternet,basta ricaricare di 5 euro al mese per avere 3 gb di dati da scaricare.
Credo che usino il wimax o comunque qualcosa di più veloce dell'HSDPA questi cellulari.
Verizon usa il CDMA, è una tecnologia che in pratica fa utilizzare i cellulari senza SIM (come si faceva da noi quando c'erano i TACS), ma le velocità sono sempre paragonabili a quelle di una HSDPA.
http://reviews.cnet.com/cell-phones/kin-one-verizon-wireless/4505-6454_7-34057898.html?tag=centerColumnArea1.1
http://reviews.cnet.com/cell-phones/kin-two-verizon-wireless/4505-6454_7-34057899.html?tag=also
Kin One e Kin Two hanno il wi-fi ;)
Perfetto, grazie mille :D
scusate ma hanno un sistema operativo proprietario o hanno installato windows mobile ????
Sistema proprietario
L'estetica non è tutto. Il kin one sembra molto pratico e veloce da utilizzare, la qwerty fatta a quel modo con i tasti ben distanziati mi piace. una grossa pecca è l'OS che da quel che si vede è una schifezza, fatto apposta per gente che vive di soli social network! Avesse un OS diverso, anche proprietario ma non così "social-centrico", per me sarebbe perfetto per mandare e leggere al volo mail, messaggi e per tenere sempre sotto mano gli appuntamenti sul calendario.
domthewizard
08-05-2010, 17:06
se non costeranno molto (150€?) qualora arrivassero in italia lo prendo di sicuro :stordita:
in italia non arriveranno in quanto utilizzano una tecnologia di rete differente dalla nostra e comunque non credo che sarebbero stati tanto economici:
ad esempio l'iphone 3g viene venduto a 99$+abbonamento e preso singolarmente costa 500 euro. questo viene venduto a 49$ + abbonamento quindi credo che preso singolarmente costerebbe almeno 400 euro da noi.
domthewizard
08-05-2010, 18:04
in italia non arriveranno in quanto utilizzano una tecnologia di rete differente dalla nostra e comunque non credo che sarebbero stati tanto economici:
ad esempio l'iphone 3g viene venduto a 99$+abbonamento e preso singolarmente costa 500 euro. questo viene venduto a 49$ + abbonamento quindi credo che preso singolarmente costerebbe almeno 400 euro da noi.
400€ per un cellulare con quelle schifezze di os proprietari? :mc:
la mia e' solo una ipotesi facendo un raffronto con il costo di un iphone, quindi non la prendere per una cosa sicura!!!!! e poi comunque non arriveranno mai questi 2 terminali quindi e' solo un discorso ipotetico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.