PDA

View Full Version : Evento di lancio a Milano di SBK X

Redazione di Hardware Upg
07-05-2010, 14:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/evento-di-lancio-a-milano-di-sbk-x_32513.html

Report dall'Old Fashion Cafè per il lancio italiano di SBK X, il nuovo simulatore di moto dalla software house italiana Milestone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ventresca
07-05-2010, 15:26
sarebbe gradita la demo per PS3 quest'anno...

supertigrotto
07-05-2010, 15:31
i giochi di moto,con gli attuali controller sono troppo complicati,ad esempio quelli che ho provato,oltre a dover impostare la traiettoria,bisogna preoccuparsi di bilanciare il peso del pilota etc.
Non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling......
sarò io che sono una SCHIAPPA!

NIB90
07-05-2010, 15:36
i giochi di moto,con gli attuali controller sono troppo complicati,ad esempio quelli che ho provato,oltre a dover impostare la traiettoria,bisogna preoccuparsi di bilanciare il peso del pilota etc.
Non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling......
sarò io che sono una SCHIAPPA!

In effetti, guidando una vera moto certe cose vengono naturali, non ti fai mille seghe mentali prima di fare una curva!

killer978
07-05-2010, 15:44
IL bilanciamento del peso puoi settarlo su auto e tutto dventa + gestibile, io con il vecchio superbike 2009 sono tornato a divertirmi come ai vecchi tempi "SBK2001" , questo sembra ancora meglio

supertigrotto
07-05-2010, 15:45
hai colto nel segno,su una moto si guida quasi ad istinto,sentendo il proprio baricentro,sentendo il comportamento della ciclistica della moto etc!
Con i giochi di auto è tutto più semplice ma quando si parla di moto.......
Gli unici giochi su cui mi trovavo bene era manx tt della sega (cabinato arcade) con riproduzione della moto,in cui si doveva piegare la moto e un'altro di simile di cui non ricordo il nome!

19giorgio87
07-05-2010, 15:50
ma rifare un GP500, (chi è appassionato lo sa cos'è) al 2010 no eh? è del 1998 ma è ancora competitivo come grafica, e semplicemente il migliore come simulazione!!

Darkspider
07-05-2010, 18:40
Da motociclista e appassionato (ho giocato molto a GP500) devo dire che la nuova serie di SBK partita col 08 tutto sommato è ben fatta. Settandolo su simulazione completa diventa veramente appagante girare in pista. Il comportamente della moto, a questa difficoltà, risulta il più simile alla realtà delle varie simulazioni di moto che ho provato (forse l'unico in alcune situazioni che dava quel feeling in più, ma solo in alcuni casi, era Superbike Riding Challenge). Certo, è molto più difficile e con i controller attuali è in alcuni casi frustrante, ma quando riesci a fare un buon giro spingendo al limite la moto è fantastico! Se trovi quei quattro o cinque motociclisti amici appassionati come te vengono fuori delle belle sfide. Inoltre SBK 09 l'ho comprato a qualche mese dall'uscita pagandolo veramente poco e con il multiplayer gratuito ho passato intere nottate a giocarci con gli amici (parlo della versione pc, ho anche l'x360, ma su pc aveva migliori prestazioni, miglior resa grafica, minor costo e il multi non si pagava... quindi...)

monzaparco
07-05-2010, 23:19
hai colto nel segno,su una moto si guida quasi ad istinto,sentendo il proprio baricentro,sentendo il comportamento della ciclistica della moto etc!
Con i giochi di auto è tutto più semplice ma quando si parla di moto.......
Gli unici giochi su cui mi trovavo bene era manx tt della sega (cabinato arcade) con riproduzione della moto,in cui si doveva piegare la moto e un'altro di simile di cui non ricordo il nome!

quotone!!!!!!!!!!!!!!!! è stato l'unico gioco veramente simulativo e realistico

chissà che fine hanno fatto quei cabinati con moto......

Luk3D
08-05-2010, 00:39
ma rifare un GP500, (chi è appassionato lo sa cos'è) al 2010 no eh? è del 1998 ma è ancora competitivo come grafica, e semplicemente il migliore come simulazione!!

QUOTONE!!!!! peccato abbia qualche problema di compatibilità con i nuovi sistemi operativi (già con xp destava qualche problemino), ma con tutte le mod che si trovavano (o forse si trovano ancora, non ho più guardato) è stato sicuramente il gioco di moto più longevo e ben fatto per quanto mi riguarda!

pinolo79
08-05-2010, 01:31
ma, vi diro che, visto l'andamento sempre in crescendo della serie, visto soprattutto l'impegno profuso dalla casa, sara mio al day-one.
Ah quante ore passate su sbk2001, e ci stiamo avvicinando, sono sicuro che non saremo troppo lontani con SBK X... me lo auguro perlomeno.... :)

ministro
09-05-2010, 22:23
GP500 è stato sicuramente uno dei migliori, l'ho giocato allo sfinimento...
Ho provato motoGP09 su xBox360 e devo dire che non è male (peccato non ci sia per PC)...
Attendo con ansia questo SBK X, speriamo bene!!