teppa87
07-05-2010, 15:52
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di aver postato nella sezione giusta... Ho un problema con l'adsl, sono sempre stato sotto contratto con libero, e la settimana scorsa mi sono fatto modificare il contratto, cosa che avrebbe dovuto rendere inattiva la mia linea per un paio di giorni come è stato, il sabato non riuscivo infatti a navigare mentre la domenica mattina funzionava già tutto nuovamente. Lunedì mattina però accedendo a internet è uscito automaticamente un messaggio di libero dove veniva chiesto se si era nuovi cliente o se lo si era già.
La mia domanda è: visto che mi avevano avvisato che mi avrebbero mandato una mail per confermarmi l'avvenuto cambiamento di contratto che in realtà non è arrivata, quel messaggio era effettivamente di libero o qualcosa di diverso che chiedeva numero di telefono e codice fiscale?
Grazie
La mia domanda è: visto che mi avevano avvisato che mi avrebbero mandato una mail per confermarmi l'avvenuto cambiamento di contratto che in realtà non è arrivata, quel messaggio era effettivamente di libero o qualcosa di diverso che chiedeva numero di telefono e codice fiscale?
Grazie