PDA

View Full Version : WINDOWS 7 Problema file .xbap e windows presentation foundation

alpharano
07-05-2010, 14:28
Salve, ho un problema con questa applicazione, spiego meglio:
ieri sono andato a creare un game face dal sito easports, finiti i vari passaggi per la creazione mi è uscita la finestrella che mi chiedeva cosa fare col file EASPORTSGFC.xbap le opzioni erano 2:
1) aprilo con host windows presentation foundation
2) salvare il file.
Scegliendo di aprire il file con HWPF mi si apriva una nuova scheda (ho usato firefox) e riappariva di nuovo la stessa finestra, così via ogni qualvolta premevo apri file.
Così ho provato a salvare il file, che ora ho sul computer, ma niente, non c'è modo di aprirlo.
Leggendo qua e la su internet alcuni dicevano che bisognava attivare il plug-in da strumenti--> componenti aggiuntivi di firefox, ma niente, io quel programma tra i plug-in di firefox non ce l'ho proprio.
Così, rileggendo post e post, ho creduto opportuno installare il nuovo .Net framework 4.0 perchè si diceva che contenesse il WPF. Fatto ciò, riavvio il computer ma niente, firefox non presenta ancora i plug-in del programma, e se cerco di "trasportare" il file in Internet explorer (cosa che non so se serva a qualcosa) mi esce un messaggio di errore.

Come posso fare dunque per abilitare i plug-in su firefox e continuare le mie attività?
Aspetto una vostra risposta, grazie mille...

tonycooper
26-05-2010, 13:59
ciao anche io ho lo stesso identico problema...come hai risolto tu ?