View Full Version : Acquistato iPhone 3gs 16gb..
Bloodline Limit
07-05-2010, 14:02
Oggi mi è arrivato, e devo dire che sono ultrasoddisfatto :cool:
comunque avrei un paio di domande...
Uso postemobile però quando inserisco la sim mi segnala vodafone, è normale? vuol dire che si appoggia su quella rete?
Altra cosa... attiverò la promozione internet, vorrei sapere come configurarla con postemobile visto che ho saputo che è diverso rispetto agli altri gestori.
E' possibile prendere la rubrica nella sim e trasferirla nell'elenco contatti iphone?
Grazie mille :cool:
Oggi mi è arrivato, e devo dire che sono ultrasoddisfatto :cool:
comunque avrei un paio di domande...
Uso postemobile però quando inserisco la sim mi segnala vodafone, è normale? vuol dire che si appoggia su quella rete?
Altra cosa... attiverò la promozione internet, vorrei sapere come configurarla con postemobile visto che ho saputo che è diverso rispetto agli altri gestori.
E' possibile prendere la rubrica nella sim e trasferirla nell'elenco contatti iphone?
Grazie mille :cool:
E' normale. Si appoggia su altri ripetitori.
Dovrebbe esserci scritto da qualche parte, nel cartoncino dove c'era la sim. Altrimenti chiama il 190 o il numero verde delle poste.
Si, è possibile.
Ma scusa la domanda..tra un mese - un mese e mezzo uscirà il nuovo Iphone..ti è convenuto prenderlo adesso?
Bloodline Limit
11-05-2010, 17:20
per 440€.... :cool:
Razorx92
11-05-2010, 18:12
da un privato? qui sul forum?
dimmi dove che vado di corsa a prenderlo :D
Bloodline Limit
12-05-2010, 12:22
eggià, tra la spedizione di 1 giorno e l'assicurazione sono arrivato ad un totale di 460.
Ero in dubbio anche io, però a questo prezzo pensavo di aver fatto un buon acquisto.... o no? :mbe:
Razorx92
12-05-2010, 13:44
eggià, tra la spedizione di 1 giorno e l'assicurazione sono arrivato ad un totale di 460.
Ero in dubbio anche io, però a questo prezzo pensavo di aver fatto un buon acquisto.... o no? :mbe:
parlo per la mia regione ma ormai se ne trovano di 3GS 16GB nuovi e imballati anche a 480...ma se ci si aggiunge la benzina per raggiungere il luogo di incontro fanno 485 circa..perciò direi che il tuo prezzo è medio-buono si...
Scusate se mi aggancio alla discussione, ma sono praticamente nella stessa condizione di Bloodline Limit: mi è stato regalato un iPhone 3Gs per la laurea due giorni fa e vorrei continuare ad utilizzare la SIM PosteMobile che utilizzavo già con il vecchio cellulare.
Ho intenzione di attivare l'offerta PosteMobile 1 Giga, ma mi è venuto un piccolo dubbio da profano: visto che, come ha scritto Bloodline Limit, l'iPhone mi segnala Vodafone come rete, non è che se attivo l'offerta rischio poi qualche strano conflitto di roaming e mi ritrovo ad accedere alla rete con Vodafone pagando cifre spropositate?
Scusate per la domanda poco chiara e forse banale, ma spero che possiate aiutarmi :p
insane_2k
23-05-2010, 22:45
No, c'è l'opzione che impedisce ogni collegamento internet se sei in roaming con altri carrier.
Ciao!
ok grazie!
Quindi vado tranquillo insomma, non devo preoccuparmi del fatto che sul display compaia Vodafone anziché PosteMobile, perché io userò comunque quest'ultima, giusto?
440 euro se era in ottimo stato è un buon acquisto.
Ventresca
25-05-2010, 19:51
mah, è anche vero che dal 7 giugno in poi si può risparmiare qualcosina in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.