PDA

View Full Version : Secondo voi quanto puo valere?

Piccolo85
07-05-2010, 13:49
Ciao raga stavo pensando di vendere il mio pc, volevo sapere secondo voi quanto poteva valere in base ai suoi componenti?

Case Hera Atx (vedi immagine QUI (http://www.computer-discounted.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/CASE_ATX__HERA_a_49245b7136cbe.jpg) )con 3 ventole + ali da 450W
Processore: AMD Athlon 64 X2 5200+ a 2,6ghz
Scheda madre: Asus M2a-VM
Ram: 2gb DDR 8400
Masterizzatore/lettore DVD LG
hard disk: 500gb sata2 Maxtor (praticamnte nuovo, viene da una sostituzione di uno precdente dalla casa madre, ha pochi mesi)
Scheda audio integrata
Scheda video integrata ati radeon X1250
scheda audio SB Live 5.1 con scatola e corredo originale
mouse logitech cordless
Lettore floppy

a voi le valutazioni! se e la sezione sbagliata plz ditemi dove poterlo postare

GRAZIE!

00devastetor00
07-05-2010, 17:00
Ciao raga stavo pensando di vendere il mio pc, volevo sapere secondo voi quanto poteva valere in base ai suoi componenti?

Case Hera Atx (vedi immagine QUI (http://www.computer-discounted.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/CASE_ATX__HERA_a_49245b7136cbe.jpg) )con 3 ventole + ali da 450W
Processore: AMD Athlon 64 X2 5200+ a 2,6ghz
Scheda madre: Asus M2a-VM
Ram: 2gb DDR 8400
Masterizzatore/lettore DVD LG
hard disk: 500gb sata2 Maxtor (praticamnte nuovo, viene da una sostituzione di uno precdente dalla casa madre, ha pochi mesi)
Scheda audio integrata
Scheda video integrata ati radeon X1250
scheda audio SB Live 5.1 con scatola e corredo originale
mouse logitech cordless
Lettore floppy

a voi le valutazioni! se e la sezione sbagliata plz ditemi dove poterlo postare

GRAZIE!

direi non più di 180-200€ ( ma 200 solo perchè l'hd è nuovo e c'è la SB)... io dovessi comprarlo onestamente non ti darei più di 180€, i componenti sono vecchi e fosse per me mi terrei i soldi e aspetterei, ma magari puoi venderlo a qualcuno che lo usa come muletto ( è pieno di gente qui sul forum)...