View Full Version : problemi colore
Snake156
07-05-2010, 13:09
ciao ragazzi,
la mia brother 135c improvvisamente non mi stampa più correttamente i colori, quando vado a fare il test di controllo qualità il giallo mi esce a macchie, anzi alcuni rettagolini non vengono proprio stampati e quindi vi sono degli spazi vuoti!
di conseguenza le immagini non vengono più stampate bene, escono tutte con sfumature verdi...cosa posso fare?
ho provato a fare diverse volte la pulizia ma non ho ottenuto nulla
aiutatemi pls
blasco017
07-05-2010, 16:33
ciao Snake,
vedo che hai oltre 5.000 messaggi x cui mi viene da pensare che tu sia un esperto.... e quindi non capisco la domanda.
Banalmente mi viene da pensare che si tratti di una inkjet, non so se ha cartucce e testine separate.... Se sono un dispositivo unico prova a sostituire il giallo... se ha la testina separata.... sarà intasata o bruciata.... facile che dovrai valutare la sostituzione della testina, se possibile...e se ne vale la pena...
ovviamente in alcune zone dove il giallo non viene stampato i colori ne saranno influenzati...
Però non ho capito se la questione era tutta qui....
Snake156
08-05-2010, 13:53
ciao Snake,
vedo che hai oltre 5.000 messaggi x cui mi viene da pensare che tu sia un esperto.... e quindi non capisco la domanda.
Banalmente mi viene da pensare che si tratti di una inkjet, non so se ha cartucce e testine separate.... Se sono un dispositivo unico prova a sostituire il giallo... se ha la testina separata.... sarà intasata o bruciata.... facile che dovrai valutare la sostituzione della testina, se possibile...e se ne vale la pena...
ovviamente in alcune zone dove il giallo non viene stampato i colori ne saranno influenzati...
Però non ho capito se la questione era tutta qui....
la domanda era:
è sicuramente un problema di testina?
ovviamente nessuno è tanto tonto da non cambiare immediatamente le cartucce, ma il problema è rimasto.
speravo poi di incontrare qualche possessore brother che mi sapesse spiegare come pulire la testina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.