View Full Version : [VT-sped]Ibook 12" 1,22GHz 1,25Gb ram airport con problema
Come da titolo vendo il mio ibook G4 da 12" pollici con processore 1,22 GHz e 1,25 Gb di ram e airport e masterizzatore cd. La batteria dura 3 1/2 hr la scocca è perfetta.
Il problema è che dopo 30 minuti dall'avvio del mac da un kernel panic per la ram saldata su la logic board.
lo vendo per chi può e vuole sistemarlo, o per chi necessità dei vari pezzi.
il prezzo fissato è di 170 € s.s. incluse-----> prezzo aggiornato a 150 €
http://img718.imageshack.us/gal.php?g=dscn0452h.jpg
PsychoWood
08-05-2010, 13:08
Sicuro sia la ram? Il resto dei componenti ci sono tutti (hdd, alimentatore, etc...)? Se scendi un po' (o scambi, tipo con l'ebook in firma) sarei interessato, direi coda. :)
Sicuro sia la ram? Il resto dei componenti ci sono tutti (hdd, alimentatore, etc...)? Se scendi un po' (o scambi, tipo con l'ebook in firma) sarei interessato, direi coda. :)
ciao, si è la ma quella saldata e non rimovibile dalla scheda madre. se sai come sistemarlo è un vero affare. il prezzo 150 € s.s. incluse per lo stato del tutto è un buon affare. se avessi tempo potrei venderlo a pezzi e ci ricaverei molto di più.
PsychoWood
08-05-2010, 15:28
Se scendi a 120 spedito mandami pure un pm (anche tra qualche tempo), in caso contrario up per te.
Se scendi a 120 spedito mandami pure un pm (anche tra qualche tempo), in caso contrario up per te.
per 120 € spedito ti posso dare ibook senza 1 Gb di ram Hd e airport
PsychoWood
08-05-2010, 18:14
per 120 € spedito ti posso dare ibook senza 1 Gb di ram Hd e airport
Beh, la scheda madre è da sostituire, e solo quella viaggia sopra i 100 euro, la mia offerta per tutto mi sembra più che appropriata.
coda. desidero delle foto
ciao,
per me si potrebbe concludere se però mi riesci a dare prova che sia la ram build in.
Fammi sapere
ciao,
per me si potrebbe concludere se però mi riesci a dare prova che sia la ram build in.
Fammi sapere
la sicurezza di quel che dico è data dal controllo con l'utility del controllo hardware presente in uno dei cd di installazione.se riesco di faccio avere la schermata che segnala l'errore della ram
linears4
10-05-2010, 18:50
coda
Per problemi personali che non sto qui a spiegare non posso seguire la vendita.
per cui per ora la vendita è sospesa; mi scuso se ho causato disaggi.
riapro la vendita dell'ibook ma senza Hard disk;
PsychoWood
23-05-2010, 20:34
Mi riaccodo per 110 spedito.
Mi riaccodo per 110 spedito.
Offerta troppo bassa; il guasto si può riparare senza cambiare scheda ma spendendo circa 50 €; mi sono già informato. l'ibook è immacolato; da oggi valuto anche vendita dei vari componenti separati.
PsychoWood
24-05-2010, 09:06
Offerta troppo bassa; il guasto si può riparare senza cambiare scheda ma spendendo circa 50 €; mi sono già informato.
In che modo? Fosse così semplice come dici ti converrebbe farlo e venderlo al doppio... ;) la ram fa parte della scheda madre, l'unico modo di ripararla è sostituire tutto.
Prima lo stavi vendendo a 150 spedito compreso l'hard disk, ora il disco non c'è più per cui non mi sembra di aver fatto un'offerta così strana: hai visto che anche te che su eBay, dove è risaputo che i prezzi salgono che è un piacere, non sei riuscito ad arrivare neanche a 100 Euro senza ram e hdd...
Posso arrivare a 120 spedito, altrimenti up per te e buona fortuna. :)
linears4
24-05-2010, 09:48
non ti sei informato, ti ho informato io...
ero in coda per l'acquisto od eventualmente ti avrei offerto un servizio.
pero' vedo che le condizioni sono cambiate.
non ti sei informato, ti ho informato io...
ero in coda per l'acquisto od eventualmente ti avrei offerto un servizio.
pero' vedo che le condizioni sono cambiate.
Calma, io mi ero informato tempo fa tramite una persona su e..y che vende logic board il quale mi aveva detto che era riparabile; tu casomai mi hai dato un ulteriore conferma.
per quanto riguarda le condizioni di vendita l'assenza dell'hd è dovuto al fatto che l'ibook è stato utilizzato per lavoro e nel hard disk erano contenuti dati sensibili.
Per il prezzo visto che Hd non c'è posso fare 10 € di sconto.
per cui 140 € s.s. incluse
up, ora completo di HD e scatola originale.
PsychoWood
01-08-2010, 13:28
Mi riaccodo. :)
A che cifra siamo arrivati?
Potrebbe interessare il tablet in firma, in permuta?
Mi riaccodo. :)
A che cifra siamo arrivati?
Potrebbe interessare il tablet in firma, in permuta?
la cifra è 150 € s.s. incluse invio tutto quello che era nella scatola; compresa quest'ultima; per la permuta ti ringrazio ma non mi serve.
PsychoWood
01-08-2010, 13:47
la cifra è 150 € s.s. incluse invio tutto quello che era nella scatola; compresa quest'ultima; per la permuta ti ringrazio ma non mi serve.
Come non detto, esco dalla coda in attesa di un ribasso.
Up per te.
Come non detto, esco dalla coda in attesa di un ribasso.
Up per te.
Il ribasso penso che non ci sarà; ho aggiunto anche l'HD.
darkdragonseven
01-08-2010, 16:04
Potrei sapere dove ti hanno detto che è riparabile con 50 euro ? A Lourdes ?
No Medjugorie
andreagtr
03-08-2010, 09:45
Ciao! è ancora valido l'annuncio?? sarei molto interessato!! Fammi sapere ilprezzo a cui pensavi già spedito! Grazie!!
Ciao! è ancora valido l'annuncio?? sarei molto interessato!! Fammi sapere ilprezzo a cui pensavi già spedito! Grazie!!
ciao il prezzo è fissato a 150 € compresa spedizione in j+3 non assicurata; se vuoi anche quella c'è da aggiungere la differenza.
andreagtr
03-08-2010, 23:22
ciao il prezzo è fissato a 150 € compresa spedizione in j+3 non assicurata; se vuoi anche quella c'è da aggiungere la differenza.
Niente male, mi accodo, in caso ci sia!
Intanto ci provo, valuti scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227846
Niente male, mi accodo, in caso ci sia!
Intanto ci provo, valuti scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227846
Ciao sei il primo della lista per cui se vuoi possiamo concludere. Per quanto riguarda la tua offferta non mi interessa per già dispongo di netbook. Per chiarezza hai letto che ibook viene venduto come non funzionante e comunque da riparare?
Come da titolo vendo il mio ibook G4 da 12" pollici con processore 1,22 GHz e 1,25 Gb di ram e airport e masterizzatore cd. La batteria dura 3 1/2 hr la scocca è perfetta.
Il problema è che dopo 30 minuti dall'avvio del mac da un kernel panic per la ram saldata su la logic board.
lo vendo per chi può e vuole sistemarlo, o per chi necessità dei vari pezzi.
il prezzo fissato è di 170 € s.s. incluse-----> prezzo aggiornato a 150 €
http://img718.imageshack.us/gal.php?g=dscn0452h.jpg
Interessante... soprattutto il prezzo.
Unico problema che io parto dopo domani e torno il 22 V_V se non chiudi potrei prendertelo io...
Interessante... soprattutto il prezzo.
Unico problema che io parto dopo domani e torno il 22 V_V se non chiudi potrei prendertelo io...
Se non concludo prima del tuo rientro posso attendere tranquillamente. Non ho fretta lo vendo per liberare spazio, visto che non lo posso utilizzare
andreagtr
04-08-2010, 09:59
Ciao sei il primo della lista per cui se vuoi possiamo concludere. Per quanto riguarda la tua offferta non mi interessa per già dispongo di netbook. Per chiarezza hai letto che ibook viene venduto come non funzionante e comunque da riparare?
Non è un netbook, sarebbe uno smarhphone della samsung, se hai voda come operatore ci farei un pensiero, inoltre non ti chiederei conguaglio, lo considererei alla pari! Cmq sono ugualmente interessato! ci rifletto un secondo!
Non è un netbook, sarebbe uno smarhphone della samsung, se hai voda come operatore ci farei un pensiero, inoltre non ti chiederei conguaglio, lo considererei alla pari! Cmq sono ugualmente interessato! ci rifletto un secondo!
Ah ok comunque devo monetizzare, se ti interessa mandami un pvt
Se non concludo prima del tuo rientro posso attendere tranquillamente. Non ho fretta lo vendo per liberare spazio, visto che non lo posso utilizzare
Grazie, contattami tu verso il 21/22 Agosto perfavore, altrimenti mi perdo il topic! :)
informo che c'è un mio amico interessato all'acquisto per cui chiedo agli interessati di farsi avanti. terrò le code fino a questa sera (tranne che per dojolab) dopo di che passo con la contrattazione esterna
andreagtr
05-08-2010, 11:01
Molto a malincuore debbo lasciare, in quanto non riuscirei a darti conferma entro stasera, davvero peccato... buona vendita!
andreagtr
06-08-2010, 12:35
Molto a malincuore debbo lasciare, in quanto non riuscirei a darti conferma entro stasera, davvero peccato... buona vendita!
Rettifico prontamente, sono ancora in coda!!
AGGIORNAMENTO
Ho provato ad accendere l'ibook; ora la situazione è la seguente boing all'avvio, lo schermo rimane nero. per cui penso che la scheda logica sia andata completamente. Rimango in attesa di un riscontro dalle persone interessate.
Marco
andreagtr
07-08-2010, 23:13
AGGIORNAMENTO
Ho provato ad accendere l'ibook; ora la situazione è la seguente boing all'avvio, lo schermo rimane nero. per cui penso che la scheda logica sia andata completamente. Rimango in attesa di un riscontro dalle persone interessate.
Marco
Nessun problema, sempre convinto, spero poco alla conclusione!!
up
per 12 € in più do anche la second skin della tucano.
ibook venduto andreagtr mercoledi procederò con la spedizione.
andreagtr
17-08-2010, 10:02
ibook venduto andreagtr mercoledi procederò con la spedizione.
Yesssssss..... ;) grazie a tutti!
pacco spedito ieri in j+1
andreagtr hai pvt pieni.
comunque pacco arrivato attendo feed da andreagtr qui.
andreagtr
07-09-2010, 21:43
Scusate il ritardo, comunque pacco arrivato prima del previsto anche grazie alla spedizione, tutto in perfetto ordine come da post. Complimenti venditore consigliato!!
Scusate il ritardo, comunque pacco arrivato prima del previsto anche grazie alla spedizione, tutto in perfetto ordine come da post. Complimenti venditore consigliato!!
Sono contento che il mio ibook (ora tuo) abbia ripreso a vivere; e questo senza portarlo a Lourdes:ahahah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.