PDA

View Full Version : Autoradio MP3 Clarion CD037RMP..ma come si fa a cambiare le cartelle delle canzoni??

lillino78
07-05-2010, 09:51
Una mia amica ha un autoradio Clarion CD037RMP di serie in una Fiat Panda.
Ovviamente ha perso il manuale e sul sito della Clarion questo prodotto non è nemmeno contemplato. Mi chiede come cavolo si fa a cambiare le cartelle di un CD MP3. Mi spiego meglio: se nel cd ci sono 3 cartelle di canzoni MP3 e lei vuole sentire le canzoni della terza cartelle DEVE ascoltare (o saltare) tutte le canzoni delle altre due cartelle che vengono prima. Ma è possibile?? Io un normalissimo KENWOOD del 2004 (uno dei primi a leggere anche gli MP3) e cambiare le cartelle è semplicissimo. Il suo Clarion comprato nel 2008 non ha questa funzione??
Voi sapete qualcosa? Grazie.

L'autoradio in questione è questo:

http://imagesb.ciao.com/iit/images/products/normal/377/product-1015377.jpg

M@gic
07-05-2010, 10:14
guarda se c'è un tasto "mode" oppure col tasto "shift", premi prima quelli e poi il numero della cartella oppure il tasto di avanzamento
comunque è di sicuro una cosa simile, smanetta un po' coi tasti..:D

lillino78
07-05-2010, 10:22
guarda se c'è un tasto "mode" oppure col tasto "shift", premi prima quelli e poi il numero della cartella oppure il tasto di avanzamento
comunque è di sicuro una cosa simile, smanetta un po' coi tasti..:D

La mia amica mi dice che premendo il tasto MODE le cambia tra CD-Tuner-AUX..deve tenerlo premuto per cambiare le cartelle? Comunque grazie per il consiglio..dopo le faccio provare.

M@gic
07-05-2010, 10:51
La mia amica mi dice che premendo il tasto MODE le cambia tra CD-Tuner-AUX..deve tenerlo premuto per cambiare le cartelle? Comunque grazie per il consiglio..dopo le faccio provare.

guarda, se non c'è un tasto "dedicato" (di solito non c'è :D) la procedura è quella più o meno
purtroppo non riesco a trovare una foto abbastanza grande per riuscire a leggere che ghezzo c'è scritto sui tastini di quel Clarion...:D

newreg
07-05-2010, 13:13
Guarda se ci sono i comandi DN e UP.

P.S: è la sezione sbagliata ...