View Full Version : Gda[gruppo D'acquisto]Potremmo farlo per l'agognato(da tanti)Nikkor 70-300VR
Banjo_ok
07-05-2010, 08:17
Mi stavo chiedendo come mai sul forum non si fanno GdA, i famosi Gruppi d'acquisto. Sui forum di moto vanno molto di moda ed effettivamente si riesce sempre a risparmiare un bel pō sul prezzo di listino. C'č qualche motivo specifico per cui qui non ne vedo mai uno? Ad esempio un bel GdA sull'agognato Nikkor 70-300 VR imho sarebbe cosa buona e giusta! :sofico:
adexxx88
07-05-2010, 08:24
dal regolamento:
Acquisti di gruppo vietati
A causa di recenti problemi con gli acquisti collettivi (in altra sezione) e con il rischio di cadere preda dei soliti profittatori, dopo la discussione avvenuta tra tutto lo staff, č stata presa una decisione impopolare, ma necessaria
Da questo momento, il forum di HWUpgrade, non supporterā iniziative di tipo commerciale, in particolare gli ordini collettivi, su siti nazionali o esteri
La decisione, visto il rischio di ritrovarsi con situazioni di acquisti collettivi "pilotati" dall'esterno, con non sempre la trasparenza dovuta, č stata quasi obbligata, visti anche i recenti sviluppi
HWUpgrade č un sito/forum essenzialmente tecnico e non puō rischiare di diventare uno spazio gratuito per tutti i furboni che vogliono vendere sottobanco o anche e semplicemente farsi pubblicitā, offrendo in cambio ben poche garanzie
Purtroppo questa "area di potenziali clienti" di dimensioni decisamente considerevoli, fa gola a tutti e tutti i giorni c'č qualcuno che studia qualcosa per guadagnarci sopra, ragion per cui non č accettabile il rischio di farne un mercato facile per eventuali venditori senza scrupoli: lasciar correre vorrebbe dire essere complici...
Sono spiacente per tutto questo, ma personalmente condivido le motivazioni di tale decisione
La mia decisione č quella di lasciar proseguire le discussioni aperte al momento, fino alla fine di questo mese, quando si presume che debbano essere concluse
Non saranno accettate nuove discussioni di questo tipo e per volontā dell'intero staff bandite da tutto il forum
:D
SuperMariano81
07-05-2010, 08:25
coda (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29802103&postcount=5) !!!!!
Ma monta su canon?
@adexxx88: mi hai preceduto :mad:
Vendicatore
07-05-2010, 08:36
Tratto dal manuale: come farsi chiudere il post e rischiare la sospensione.
:sofico:
Banjo_ok
07-05-2010, 08:38
Ellāllā, sospensione per aver chiesto una cosa di cui non ero a conoscenza?!?! A questo punto proporrei la fucilazione! :muro:
Io ho chiesto, mi č stato risposto, stop, la questione č chiusa! :O
Ellāllā, sospensione per aver chiesto una cosa di cui non ero a conoscenza?!?!
Leggi il regolamento ;D
Tra poco passerā Freeman e ci bannerā tutti :sofico:
ARARARARARARA
07-05-2010, 10:39
Leggi il regolamento ;D
Tra poco passerā Freeman e ci bannerā tutti :sofico:
Non ti preoccupare, bannerā soltanto me!
Ellāllā, sospensione per aver chiesto una cosa di cui non ero a conoscenza?!?! A questo punto proporrei la fucilazione! :muro:
Io ho chiesto, mi č stato risposto, stop, la questione č chiusa! :O
ma leggere le regole di sezione invece che chiedere una cosa giā scritta?
logica/buon senso queste sconosciute
Non ti preoccupare, bannerā soltanto me!
si, ma perchč hai fatto una polemica pubblica , 5gg
non metterti a fare la vittima che non hai proprio l'aria.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.