PDA

View Full Version : Samsung N150

dodyxz
07-05-2010, 08:03
Salve a tutti... questo è il mio primo post e vi sarei molto grato di dirmi se ho sbagliato nel postare...
premesso questo vi faccio i miei più sinceri complimenti xchè ho appena scoperto qusto forum e ci sono un sacco di informazioni importanti...
premesso questo arriviamo al dunque... mi hanno appena regalato un netboook ssamsung N150 e volevo sapere secondo voi qual'è una configurazione ottimale per farlo funzionare al meglio...
1) meglio windows 7 starter o win xp? se win xp che versione?
2) che office gira meglio ed è più leggero il 2007 o il 2003?
3) qual'è il miglior antivirus gratis ovviamente sempre leggero...
grazie a tutti per il tempo dedicato a leggere questo post... un abbraccio

Gremo
07-05-2010, 13:16
1) credo che lo starter faccia il suo dovere, anche se probabilmente XP ti occuperebbe meno ram... ma 7 è più supportato attualmente, quindi io lascerei quello. E poi per XP devi anche smanettare per integrare i driver SATA...
2) su 7 ci gira meglio il 2007, e poi come pesantezza siamo li...
3) non saprei

Ciao ;)

aliasalberto
07-05-2010, 16:05
Ciao, come antivirus ti consiglio Avast! (http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download). Per il resto mi affiderei anche io a Seven e Office 2007.

dodyxz
10-05-2010, 13:40
ho seguito i vostri consigli (sono rimasto con win7 starter, istallato office 2007) solo che mentre istallavo avast ho beccato un mega virus.... porca p........ adesso come faccio a riportare il pc come era quando l'ho scartato oppure come devo fare per formattare e reistallare win7 starter... ps ricordo che non ho nulla su cui ci sia win7 sopra ne cd ne penna usb...